Al Bano E Romina Power Oggi Sposi

In 1991, Al Bano and Romina Power participated in the Sanremo Music Festival for the fifth and final time as a duo, this time around with the song "Oggi sposi", placing at the eighth position. In the same year, they celebrated 25 years of their joint artistic career and released two greatest hits anthologies: Le più belle canzoni (in Italy.

Перевод песни Oggi sposi — Al Bano & Romina Power Рейтинг: 5 / 5 34 мнений previous. play pause. 00:00. 00:00.

Теги: Фестиваль «Сан- Ремо». Letra e música de Oggi Sposi de Al Bano & Romina Power 🎵. Oggi Sposi Al Bano & Romina Power.

Il passato è come un vecchio che non ha niente da dire il dolore è come un letto dove non so più dormire metterò le mie speranze sopra il nostro davanzale come rossi tulipani che ritornano a sbocciare. E gridiamo a tutti quanti.

INSIEME: Io ti aiuterò a volermi bene. Fino all\'ultimo domani. Come il primo giorno insieme.

Sorridendo al dolore. Così come si fa se è vero amore. LUI: Ritrovarsi è stato bello. Ed ora mentre ti riposi. Salgo in cielo e col pennello. Per te “Io ti aiuterò a volermi bene come il primo giorno insieme”.

cantavano Al Bano e Romina in Oggi Sposi. Era il San Remo del 1991 e la coppia più amata dagli italiani, conosciuta in tutto il mondo si posizionò ottava. Era l’anno in cui vinse Riccardo Cocciante con “Se Al Bano & Romina Power Текст песни Oggi sposi: Il passato è come un vecchio / che non ha niente da dire.

/ Il dolore è.

OGGI SPOSI IL TESTO DEL BRANO DI AL BANO E ROMINA POWER CHE TANTO PIACE A CRISTEL. LUI: Il passato è come un vecchio che non ha niente da dire il Trova il testo di Oggi sposi di Al Bano & Romina Power su Rockol Al Bano and Romina Power. Oggi Sposi. Oggi Sposi Al Bano and Romina Power. Compartir en Facebook Compartir en Twitter. vistas 944. Il passato è come un vecchio che non ha niente da dire il dolore è come un letto dove non so più dormire metterò le mie speranze sopra il nostro davanzale come rossi tulipani che ritornano a sbocciare. Oggi sposi Lyrics: Il passato è come un vecchio / Che non ha niente da dire / Il dolore è come un letto / Dove non so più dormire / Metterò le mie speranze / Sopra il nostro davanzale / Come rossi