Anime D'amore Da Guardare

Buongiorno gente, Da amante degli anime giapponesi oggi vi stilo una lista con tanto di voto dei migliori anime romantici che ci sono in circolazione fino ad oggi.

Ne ho visti parecchi quindi mi sento abbastanza esperto del genere e posso sicuramente indicarvi cosa vale la pena guardare per questo genere, cominciamo subito.

· Tratta dalla serie di light novel ideata da Yuyuko Takemiya nel 2006, la serie anime Toradora! è stata realizzata nel 2008 dallo studio J.

C. Staff su soggetto di Mari Okada per la regia di quel Tatsuyuki Nagai che conosciamo anche per Ano Hana e Honey and Clover. La trama segue le vicende del dolce e responsabile Ryuji Takasu, innamorato da sempre della esplosiva compagna di classe Minori. Come potevo da gran appassionato di cartoni animati non creare un articolo dei migliori anime da non perdere assolutamente!?? Ecco quindi che ho selezionato personalmente gli Anime migliori da vedere raccolti in una lista realizzata e basata su i più belli che ho visto durante la mia vita. Se come me non fate altro che cercare quali sono i migliori Anime da guardare e spulciate continuamente. Una storia d’amore da un retrogusto amaro,del tutto fedele all’altalentante gioco chiamato vita. Disponibilità Fansub: BFE. Death Parade. Magari non volete impegnarvi con un anime di 24 episodi, magari non volete una storia complessa o psicologica, ma solo qualcosa di bello da vedere non posso che consigliarvi Death Parade. Ecco i migliori anime su Netflix da vedere, rigorosamente, tutti d'un fiato! Da Death Note a Devilman Crybaby, quelli più belli da vedere assolutamente. Molti di noi, bambini negli anni '80 e '90. Ecco a te una lista dei 10 anime per adulti da non perdere assolutamente.

Oggi vi proponiamo una lista di 10 anime per adulti da non perdere assolutamente e da vedere magari la notte quando siete da soli. Yosuga no Sora. Haruka Kasugano e la sua sorella gemella Sora hanno perso entrambi i genitori in un incidente e con loro tutto il sostegno. Ridurre a 30 titoli una storia centenaria è arduo e magari un po’ ingiusto.

Ma se l’intenzione – la nostra – è quella di ottenere una guida ragionata alla comprensione dell’universo meraviglioso che è l’animazione giapponese, allora 30 può essere un numero ragionevole. Ciao a tutti, da poco sto iniziando e guardare anime ed ho appena finito di vedere Death Note e Paradise Kiss, due anime stupendi Adesso quali mi consigliate sempre doppiati in italiano? Molti consigliano i Sub(sottotitolati) ma sinceramente mi secca leggere sotto e non guardarmi l'anime, a questo punto leggo i fumetti Ditemi quelli che vi hanno colpito di più, esclundendo Death Note. Le serie animate da non farsi mancare quest’anno. Arriva un nuovo anno e, con lui, inesorabili e sempre dannatamente puntuali, le nuove serie animate che si alterneranno sui palinsesti televisivi nipponici nei prossimi mesi. La programmazione quest’anno è abbastanza varia: ci sono molti sequel di anime che hanno avuto un discreto successo l’anno scorso in Giappone ma anche alcune. · Ecco 10 anime da guardare in streaming quest'estate. La loro storia d’amore, però, sarà tutt’altro che rose e fiori. 4. Haikyu!! (2014, Production Ig, 3 stagioni, Netflix)