Bocelli Figlio Testo

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli, Fall On Me testo e traduzione Leggi qui il testo e la traduzione di Fall On Me di Andrea Bocelli cantato insieme al figlio Matteo Bocelli. Il brano farà parte della colonna sonora del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. - Redazione di Team World · Fall on me: il testo del brano cantato al Festival di Sanremo da Andrea Bocelli e suo figlio Di Antonio Scali Pubblicato il 20 Feb.

2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 14:28 Testo, traduzione e video di "Fall On Me" (cadi su di me), il nuovo singolo di Andrea e Matteo Bocelli. Un emozionante duetto con il figlio ventenne del tenore, al suo debutto discografico mondiale.

Il brano, cantato con il padre, è una canzone toccante sul legame tra genitore e figlio. Andrea Bocelli interpreta "Fall On Me" con il figlio Matteo. E il video commuove e conquista il web. Il brano fa parte dell'album "Sì", ricco di collaborazioni, tra Andrea Bocelli è uno dei musicisti più famosi e ha condiviso per anni il suo talento vocale con il mondo. La sua musica ha toccato i cuori dappertutto e, oggi, sta collaborando con il figlio ventenne, Matteo Bocelli, per una performance speciale.

Il 20 settembre è stato pubblicato anche il secondo singolo Fall on Me in duetto con suo figlio Matteo Bocelli. Canzone tratta dall’album “Sì” pubblicato il 26 ottobre 2018.

Il brano lascia i brividi sulla pelle per le sue note dolci e avvolgenti. Oggi vi parliamo dell’emozionante duetto di Andrea Bocelli con suo figlio. ” Sorriderò se nel tempo che fugge mi porterai con te. ” Si rivolge così Andrea Bocelli al figlio Matteo nella loro prima uscita insieme, ambientata in un hangar aeroportuale, dedicata alla prossima uscita del film della Disney di fine ottobre. Un duetto che sembra un dialogo intimo tra padre e figlio, un.

Fall on me video e testo della canzone di Matteo e Andrea Bocelli per Lo Schiaccianoci e i quattro regni. Padre e figlio cantano insieme per Lo schiaccianoci e i quattro regni, il nuovo live. Chi è Matteo Bocelli Matteo figlio Andrea Bocelli.

Classe 1998, Matteo Bocelli è il figlio secondogenito di Andrea Bocelli. Il cantante lirico, infatti, ha avuto tre figli nel corso della sua vita. Matteo figlio Andrea Bocelli. I primi due, appunto Matteo e poi Amos, li ha avuti 17 feb 2018 - Il giorno della laurea di suo figlio Amos in Ingegneria Aerospaziale all’Università di Pisa, Andrea Bocelli, impegnato in concerti oltreoceano, non ha potuto essere presente. Il.