Britney Spears Quanti Figli Ha

Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense. In oltre venti anni di carriera musicale è diventata una delle più importanti figure per la musica e la cultura pop femminile, tanto da guadagnarsi l'appellativo di Princess of Pop («principessa del pop»), complice anche una vita personale molto pubblicizzata. Dopo 17 anni, 7 album, 7 tour, 2 mariti e 2 figli, Britney Spears è una madre single di 34 anni che si occupa dei suoi due bambini e cerca il giusto equilibrio tra lavoro e privato. La vita privata di Britney Spears: i fidanzati e i figli della cantante.

Al contrario di altre star più schive, Britney Spears fin da ragazzina è stata al centro del gossip musicale (e non solo).

La sua love story più chiacchierata è stata quella con il cantante Justin Timberlake, iniziata nel 1999 e terminata nel 2002. Biografia Infanzia. Jamie Lynn è nata il 4 aprile 1991 a McComb, in Mississippi, ed è cresciuta a Kentwood, in Louisiana.

È sorella della nota pop star Britney Spears e ha un altro fratello maggiore, Bryan ().Ancora bambina, si trasferì brevemente con i genitori a New York per seguire la carriera della sorella. Ha Britney Spears - idolo del pop mondiale, idolo di milioni, una bionda lussuosa e una delle donne più ricche del pianeta. Ogni ammiratore di bellezza sa quanti bambini ha Britney Spears e come si chiama, ma è tutt'altro che un segreto, così come il fatto che lei non è certamente la "madre dell'anno". Britney Spears ha avuto due figli dal ballerino Kevin Federline, sposato nel 2004. Sean Preston è nato il 14 settembre 2005 e Jayden James il 12 settembre 2006. Dopo la nascita del secondogenito. E’ proprio sorella di Britney Spears: Jamie Lynn, star della serie tv Zoey 101, ha annunciato in un’intervista a Ok Magazine di essere in dolce attesa da dodici settimane. Il padre del bimbo.

Britney Spears si è riparata con un ombrello, non si capisce se dal sole o dai paparazzi, per andare a prendere i figli Sean Preston e Jayden James ad una scuola materna di Hollywood. La cantante ha attirato comunque l'attenzione dei fotografi e degli altri genitori presenti. La popstar Britney Spears ha appena confessato al giudice di essere stata costretta da suo padre a entrare in un centro di salute mentale contro la sua volontà. La cantante si trova nel mezzo di. Britney Spears si dà da fare per i figli. Mi diresti per favore quanti anni hai? E poi senti Christina Aguilera avrà sicuramente una voce più potente di Britney, ma non per questo tutti la devono pensare come te, perchè fino a prova contraria Britney ha venduto in tutto il mondo molti più dischi di Christina..2 appena uscì "Baby One.