Buio Film Rossi

Buio - Un film di Emanuela Rossi (II). Una fiaba dark che fa centro al primo colpo. Con Denise Tantucci, Valerio Binasco, Gaia Bocci, Olimpia Tosatto, Elettra Mallaby. Drammatico, Italia, 2019.

Durata 98 min. Consigli per la visione +16. L'immagine della parete divelta e del fascio di luce che squarcia l'oscurità in cui sono immersi gli interni è il segno dominante di "Buio", il film di Emanuela Rossi che per l'esordio alla regia sceglie di raccontare una storia di ordinaria follia con le forme di un cinema che fa della paura e della sua mancanza lo strumento di crescita e di conoscenza. Opera prima di Emanuela Rossi Buio in streaming dal 7 maggio. Tre sorelle, Stella, Aria e Luce vivono rinchiuse in una casa dopo la morte della loro madre. Il padre esce ogni giorno per procurarsi il cibo in una realtà esterna che descrive come apocalittica in seguito ad una eruzione solare. State per essere reindirizzati al cinema più vicino a voi per la visione di Buio online Se entro qualche secondo non verrete reindirizzati alla pagina di vendita del. Buio, un film di Emanuela Rossi Tre sorelle segregate in casa da un padre tiranno, mentre il mondo esterno è in rovina. Un thriller apocalittico e visionario, metafora della lotta al patriarcato.

· BUIO, thriller apocalittico pieno di speranza diretto da Emanuela Rossi e interpretato da Denise Tantucci (La nostra strada, Tre Piani), Valerio Binasco (La guerra è finita), Gaia Bocci, Olimpia. Buio, thriller apocalittico, opera prima di Emanuela Rossi, prodotto e distribuito da Courier Film è in uscita il 7 maggio con una novità: sarà il primo film a uscire su MYmovies in direct to. Buio è un film che parla di noi.. Acquista un biglietto per vedere Buio grazie al cinema online Inserisci il tuo indirizzo email per prenotare un posto nella sala virtuale Prezzo: 4,90 euro Durata del biglietto: 7 giorni dalla data di acquisto Disponibilità online del film: dal 7 al 21 Buio di Emanuela Rossi Come è nata l’idea alla base del film, questa Apocalisse inquieta, incerta, a lungo vissuta solo all’interno delle mura domestiche? Emanuela Rossi: Come primo film, volevo fare qualcosa di libero, e, immaginando di non avere grossi budget, restare la maggior parte del tempo in una casa era la cosa più naturale. · Directed by Emanuela Rossi. With Valerio Binasco, Denise Tantucci, Gaia Bocci, Rebecca Caria. It's the story of Stella, a young girl living with her father and two little sisters in an isolated house with bolted windows. Because of a solar explosion occurred years before, the man is the only one able to get out of the house.

But his version of the truth seems to hide a huge lie.