Calcio Serie B Calendario Play Off

Segui il Campionato di Calcio di Serie B su La Gazzetta dello Sport! Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Serie B 2018/2019 Calendario: Qui trovi una visione generale su tutte le partite.

Calcio serie B, Palermo retrocesso, Perugia nei play off |Il calendario elio bertoldi. da Elio Clero Bertoldi PERUGIA – La sentenza (di primo grado, sia chiaro: bisognerà attendere altri due. Serie B 2018-2019, il calendario e il regolamento dei play-off e dei play-out, che dovrebbero cominciare venerdì 17 maggio salvo rinvio. Archiviato il turno preliminare dei playoff, la corsa alla promozione della Serie B prosegue con le semifinali: mercoledì alle 18.30 la sfida d'andata tra Cittadella e Frosinone, alle 21.00 il. A chiudere la stagione di Serie C sarà la finale di ritorno playoff in programma il 16 giugno. Il calendario completo: PLAY OFF FASE PLAY OFF DEL GIRONE. 1° Turno – Gara unica DOMENICA 12.

Dopo la sospensione del campionato di Serie A fino ad aprile, prende piede l'ipotesi di assegnare lo scudetto 2019-2020 con un play-off a eliminazione diretta.Le alternative sono la non assegnazione del titolo, e lo slittamento del campionato con chiusura a giugno e rinvio degli Europei. CAMPIONATO SERIE C 2018-2019 CALENDARIO FASE FINALE – PLAY OFF e PLAY OUT. Si rende noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2018-2019: PLAY OFF. FASE PLAY OFF DEL GIRONE 1° Turno – Gara unica DOMENICA 12 MAGGIO 2019 (Dal quinto al decimo posto di ciascun girone) E' il Como la 22esima squadra del campionato di serie B 2015-16. Forte del 2-0 ottenuto nella gara d'andata, la squadra guidata da Sabatini si accontenta dello 0-0 nel ritorno della finale play-off di Lega Pro giocata in casa del Bassano e ritrova cosi' il campionato cadetto a Calendario Serie B. Dietro Pescara, Hellas Verona e Benevento hanno mollato la corsa ai primi due posti, ma non possono più permettersi errori da qua alla fine.Ecco il calendario di Serie B completo con le sfide che restano per decidere chi andrà direttamente in Serie A, la griglia play off, l’incrocio per i play out e le retrocesse in Serie C.