Codice Ateco Architetto Paesaggista

· risposte alla domanda o discussione sull'argomento: codice ateco professione e fisco Salve sono un laureando in architettura, ho appena iniziato a collaborare per uno studio e sto per aprire la P.iva in regime dei minimi. La domanda riguarda il codice ATECO da inserire in quanto essendo laureando sarò architetto tra due mesi ma comunque senza timbro, e consultando qualche conoscente nel. Codice attività per gli architetti. Il codice attività, definito dalla classificazione Ateco, è un sistema di codici che identificano unicamente le attività professionali e commerciali che possono essere esercitate. Per la professione di architetto il codice Ateco da utilizzare è il: “71.11.00 – Scopri tutte le offerte di lavoro per Architetto paesaggista a Genova.

Abbiamo trovato 93.000+ offerte di lavoro per Architetto paesaggista. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time. Jooble - la ricerca facile del lavoro e le offerte più attuali. Scopri tutte le offerte di lavoro per Architetto paesaggista a Liguria.

Abbiamo trovato 98.000+ offerte di lavoro per Architetto paesaggista. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time.

Jooble - la ricerca facile del lavoro e le offerte più attuali. Partita IVA con regime forfettario 2020. Il regime forfettario vienechiamato anche flat taxperché offreun’imposta unica al 15% (5% per i primi 5 anni nel caso di startup). È consigliato soprattutto per gli architetti all’inizio della loro carriera professionale, dato che impone di non superare la soglia di reddito annuo di 65.000 euro.

Salve, sono un architetto paesaggista e sono iscritta all'ordine nella sezione A, titolo Paesaggista.

Volevo chiedere un'informazione di carattere deontologico: sto seguendo un progetto di ristrutturazione privata e nello specifico sto curando la preparazione per la richiesta di autorizzazione paesaggistica.

- corsi abilitanti (Sicurezza, VV.

FF., RSPP settore ATECO 3 Modulo A, B e B-SP2, C, acustica, certificazione energetica, e qualsiasi altra materia che sia oggetto di abilitazione specifica e che abbia per oggetto le aree inerenti l’attività professionale dell’architetto, pianificatore, paesaggista e conservatore, con riferimento all. Corsi abilitanti relativi a sicurezza, VVF, RSPP codice Ateco 3, acustica, certificazione energetica e relativi aggiornamenti, non preventivamente accreditati da un Ordine Architetti o dal CNAPPC, e solo se organizzati da Organismi Pubblici regionali/statali 1 cfp all'ora, per un massimo di 20 cfp per corsi superiori a 20 ore.

Il codice costituisce la password, personale e non cedibile, di accesso all'area riservata del sito de Il Verde Editoriale, con l'opportunità di scaricare in pdf i numeri di ACER dal 2/2003 al 6/2018 e le Ricerche, nella sezione Approfondimenti. corsi abilitanti (Sicurezza, VV.F., RSPP settore ATECO 3 Modulo A, B e B-SP2, C, acustica, certificazione energetica, e qualsiasi altra materia che sia oggetto di abilitazione specifica e che abbia per oggetto le aree inerenti l’attività professionale dell’architetto, pianificatore, paesaggista e conservatore) se non già accreditati da.