Come Si Gioca Al Superenalotto Con Il Jolly

Numero Jolly del SuperEnalotto. Oltre a scegliere i sei numeri principali del SuperEnalotto e l’opzionale numero SuperStar, c’è anche la possibilità di vincere grazie al numero Jolly, che permette ai giocatori che indovinano cinque dei sei numeri vincenti la possibilità di aumentare di valore il Però come sappiamo nel superenalotto esiste un'ulteriore categoria di vincita, quella chiamata 5+1, e qui entra in gioco il nostro numero jolly. Questo numero sorteggiato "come settimo numero" in sequenza dalla medesima urna dove sono estratti i primi 6, e quindi sempre diverso da questi, determina la casistica di vincita del 5+1 che si. Come si gioca al SuperEnalotto e al SuperStar Come giocare al SuperEnalotto. Giocare al SuperEnalotto è facile e divertente.

I giocatori devono semplicemente scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati.

Come funziona il jolly al SuperEnalotto. Fino al 30 giugno 2009, il regolamento prevedeva che i primi numeri estratti dalle ruote di Bari, Firenze, Roma, Napoli e Palermo determinassero la combinazione vincente. A quest’ultima si affiancava il primo numero estratto dalla ruota di Venezia, chiamato Jolly, e in seguito il numero Superstar (il. Come giocare il SuperStar Ogni giocatore del SuperEnalotto ha la possibilità di barrare l'apposita casella per giocare il SuperStar. Basta scegliere un singolo numero compreso tra 1 e 90, che volendo può essere lo stesso numero di uno fra quelli scelti per la combinazione principale del SuperEnalotto, dato che vengono estratti da una macchina.

Come si gioca al SuperEnalotto. Il SuperEnalotto è un gioco all'apparenza più facile del Lotto, ma in realtà non è così: per evitare che la propria schedina venga invalidata è necessario. Con quali combinazioni si vince al SuperEnalotto? Con il 6 si sbanca il Jackpot ma anche il 5+1, dove l'1 è il numero Jolly estratto, può regalarci grandi soddisfazioni. Si vincono premi in denaro anche indovinando la combinazione di 5, 4, 3 e 2 numeri della sestina. SuperEnalotto: giocare è semplicissimo: basta scegliere 6 numeri compresi tra 1 a 90. Ci sono molte possibilità di vincere: indovinando 6, 5+ numero jolly, 5, 4 o 3 numeri estratti. Come si gioca al superenalotto -- Ultime estrazioni del superenalotto IL SUPERENALOTTO ormai lo conoscete, si tratta di pronosticare 6 numeri, indovinandone 3 si ha una vincita di pochi euro, con 4 punti la vincita sarà di qualche centinaio di euro, con 5 punti la vincita diventa sostanziosa e con 5+1 (5 punti + il jolly) e 6 punti si hanno. IL SUPERENALOTTO ormai lo conoscete, si tratta di pronosticare 6 numeri, indovinandone 3 si ha una vincita di pochi euro, con 4 punti la vincita sarà di qualche centinaio di euro, con 5 punti la vincita diventa sostanziosa e con 5+1 (5 punti + il jolly) e 6 punti si hanno vincite milionarie. E’ chiaro come sia facile centrare un 3 con 6 numeri e nello stesso tempo come sia praticamente.