Contagi Lazio Oggi 10 Aprile

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus Roma, le ultime notizie e i contagi di oggi 10 aprile. DIRETTA | Sky TG24 Per quanto riguarda infine i DPI - dispositivi di protezione individuale oggi sono in distribuzione presso le strutture sanitarie: 395.200 mascherine chirurgiche, 10.

100 maschere FFP2, 3.500. E' quanto emerge dai dati delle Asl di Roma e del Lazio di oggi, 10 aprile. A pesare sono, ancora, i cluster delle case di riposo come, per esempio, quella delle suore cappuccine di Acilia. Ma non.

I dati Asl nella province del Lazio del 30 aprile. "Oggi registriamo per il secondo giorno consecutivo un dato record per i guariti che sono stati 128 nelle. a Roma 10 nuovi contagi: sono. 10 Aprile 2020 Coronavirus: sono 98.

273 i positivi. Casi di coronavirus totali in Italia fino ad oggi 147.577 Il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di giovedì 30 aprile.

Prosegue la diminuzione degli attualmente positivi con un numeri di tamponi giornaliero che continua ad aumentare la propria media. Dalle ore 18:00 il bollettino nazionale mentre i in foto: Coronavirus Dalla mattina del 10 marzo tutto il Lazio è zona rossa.A causa del crescente aumento dei casi di coronavirus nella regione, e dopo le fughe di massa dal Nord Italia appena saputo dell'imminente isolamento, il governo Conte ha deciso di estendere la quarantena a tutto il paese.Una misura drastica al fine di contenere i contagi da COVID-19 ed evitare che gli ospedali. Coronavirus Campania, ultime notizie e contagi oggi 10 aprile Sono poco meno di 3.500 i contagiati da coronavirus dall'inizio della pandemia in Campania: sono 98 i nuovi positivi scoperti nelle ultime 24 ore, dopo altri 2.081 tamponi analizzati, per un totale di 3.

442 positivi. in foto: Coronavirus nel Lazio Oggi, venerdì 10 aprile, i nuovi contagi nel Lazio sono 154 e buona parte di questi sono riferibili, ancora una volta, alle case di riposo del territorio. Solo per fare un esempio, dei 33 nuovi casi della provincia di Viterbo ben 31 arrivano dalla casa di riposo Villa Noemi di Celleno e proprio in questo comune non sono escluse ulteriori e più ferree misure di. A rincorrere il dato esatto, nel frattempo, è la Regione Lazio che con i suoi bollettini giornalieri è arrivata oggi a quota 440, parlando di 10 nuovi contagiati e confermando il decesso con Covid-19 dell'80enne Mario Cappelli, purtroppo morto dopo la moglie 76enne Candida Brunetti.