Di Maio Fidanzata Sardegna

Luigi Di Maio, effusioni hot con la fidanzata in Sardegna: lato b in mostra 2019-07-30, di Redazione Luigi Di Maio sveste per qualche i giorni i panni di vicepremier e indossa quelli di. Luigi Di Maio non brilla troppo nella prova costume in vacanza in Sardegna a Poltu Quatu, Costa Smeralda, insieme alla fidanzata Virginia Saba.Sorpreso dai fotografi di “Chi”, le immagini. Il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua in Sardegna, in compagnia della fidanzata Virginia Saba. La coppia ha scelto di condividere via social tutti i momenti principali della vacanza, tra cui un selfie scattato davanti al nuraghe Arribiu a Orroli.

“Una delle testimonianze più incredibili dell’antica civiltà nuragica. Il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua in Sardegna, in compagnia della fidanzata Virginia Saba. La coppia ha scelto di condividere via social tutti i momenti principali della vacanza, tra cui un selfie scattato davanti al nuraghe Arribiu a Orroli. “Una delle testimonianze più incredibili dell’antica civiltà nuragica.

È tempo di relax anche per Luigi Di Maio e la sua compagna Virginia Saba.La coppia, che già si era concessa un weekend romantico a giugno, è volata di nuovo in Sardegna.Sono stati immortalati in spiaggia mentre si scambiano tenere effusioni; ma anche in locali alla moda, a presentazioni di libri e durante una passeggiata per lo shopping. Luigi Di Maio è di nuovo fidanzato. Dopo la rottura circa un anno fa con Giovanna Melodia, il capo politico del Movimento 5 Stelle qualche tempo fa è stato fotografato dal settimanale Chi insieme a Virginia Saba.

Dopo i rumors iniziali su questa storia d’amore, è arrivata anche la prima uscita ufficiale per la nuova coppia che si è recata insieme, per la gioia dei fotografi, al Teatro.

Pasqua di vacanza, per il vicepremier Luigi Di Maio. Che è volato in Sardegna con la compagna Virginia Saba per conoscere la famiglia di lei e per regalarsi anche un'immersione nei. Il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua in Sardegna, in compagnia della fidanzata Virginia Saba. La coppia ha scelto di condividere via social tutti i momenti principali della vacanza, tra cui un selfie scattato davanti al nuraghe Arribiu a Orroli. “Una delle testimonianze. Weekend al mare per Luigi di Maio e Virginia Saba, in Costa Smeralda per qualche giorno tra amore, divertimento e famiglia. Il vicepremier e la fidanzata hanno passato una giornata in barca con un. Luigi Di Maio ha un nuovo amore: la fortunata è Virginia Saba, giornalista ed ex campionessa di pallacanestro editato in: 2019-04-09T12:28:19+02:00 da DiLei 9 aprile 2019 - Ultimo aggiornamento 9.