Femmine Contro Maschi Trailer Ita

Femmine contro maschi streaming - Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Trailer del film Maschi contro femmine (2010) regia di Fausto Brizzi, con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone. Maschi contro femmine streaming - Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Femmine contro maschi Streaming ita HD IMDB: 5.4. Condividi. Commenta.

Guarda il Trailer. Download. Voto: Report abuse. Femmine contro maschi streaming altadefinizione Una coppia di coniugi divorziati, per non turbare la madre di lui – sofferente di cuore. Maschi contro Femmine (2010) Maschi contro Femmine (2010) è un film di genere Commedia prodotto in Italy nel 2010 disponibile gratis su cinemalibero. Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali.

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza [SIZE=16pt] Femmine contro Maschi ~~Locandina del film~~ ~~Scheda del film~~ Titolo originale Femmine contro maschi Lingua originale Italiano Paese Italia Anno 2011 Durata 96 min Colore Colore Audio Sonoro Rapporto 2,35:1 Genere Commedia Regia Fausto Brizzi Soggetto Fausto Brizzi, Marco Martani, Massimiliano Bruno, Valeria Di Napoli L’urologa Anna e il benzinaio razzista Piero sono sposati da vent’anni. Lei è colta e sofisticata, lui ignorante e fedifrago. Poi, un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria e Anna decide di modellarlo a suo piacimento per trasformarlo nell’uomo perfetto. Maschi contro femmine streaming altadefinizione Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio.

Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali.

Gli amici di Walter lo incoraggiano a sfogare gli istinti con un’avventura disimpegnata.

Femmine contro Maschi (2011) Femmine contro Maschi (2011) è un film di genere Commedia prodotto in Italy nel 2011 disponibile gratis su cinemalibero. Una coppia di coniugi divorziati, per non turbare la madre di lui - sofferente di cuore - mette in scena davanti alla donna una continua pantomima in cui i due fingono di essere ancora felicemente sposati.