Film Con Monica Vitti E Alberto Sordi

Monica Vitti in una scena del film: Lingua originale: italiano: Paese di produzione: Italia: Anno: 1969: Durata: 117 min Rapporto: 1.

78:1 Genere: drammatico, sentimentale: Regia: Alberto Sordi: Soggetto: Rodolfo Sonego, Alberto Sordi e Tullio Pinelli: Sceneggiatura: Rodolfo Sonego, Alberto Sordi e Tullio Pinelli. il film tratteggia con. Amore mio aiutami! è un film di genere commedia del 1969, diretto da Alberto Sordi, con Alberto Sordi e Monica Vitti. Durata 124 minuti. Distribuito da COLUMBIA CEIAD.

Un film di Luciano Salce.Con Monica Vitti, Ugo Tognazzi, Barbara Bouchet, John Richardson, Antonio Allocca. Commedia, durata 110 min. - Italia 1975. Dalla commedia di William Douglas Home e Marc Gilbert Sauvajon. Due coppie in crociera.

Un riccone con l'amante, la moglie del riccone con un giovanotto che lei presenta come il suo bello.

Monica Vitti, pseudonimo di Maria Luisa Ceciarelli (Roma, 3 novembre 1931), è un'attrice italiana. Monica Vitti è una delle più famose attrici del cinema italiano.

La sua caratteristica voce roca e l'innata verve l'hanno accompagnata per quasi quarant'anni di carriera cinematografica, dalle sue interpretazioni drammatiche nella "tetralogia dell'incomunicabilità" di Michelangelo Antonioni. Scheda film Le coppie (1971) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Mario Monicelli, Alberto Sordi, Vittorio De Sica con Monica Vitti, Alberto Sordi, Enzo Jannacci, Rossana Di Lorenzo Alberto Sordi protagonista insieme a Monica Vitti della puntata di oggi di Techetechetè: 3 soli film insieme bastarono a creare una coppia indimenticabile. Monica Vitti e Alberto Sordi (foto Twitter) Scheda film Amore mio aiutami (1970) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Alberto Sordi con Alberto Sordi, Monica Vitti, Silvano Tranquilli, Mariolina Cannuli E' il 1936 quando Alberto Sordi, dopo esser stato espulso dall'Accademia dei Filodrammatici per via del suo accento romano troppo marcato, che inizia a lavorare come comparsa a Cinecittà.Nel frattempo vince un concorso per doppiatori indetto dalla Metro Goldwin Mayer e diventa la voce italiana di Oliver Handy, ovvero il personaggio Ollio. Nella vita di Sordi, c’era spazio solo per la famiglia e per lui stesso.” A descrivere Alberto Sordi come un ‘tombeur de femmes‘, ma rispettoso della sua e dell’ altrui riservatezza, è invece Igor Righetti, nipote, figlio di un cugino dell’ attore romano.

Righetti sostiene che molte donne, anche famose, divisero con Amore mio aiutami, il film in onda su La7 oggi, martedì 19 luglio 2016. Nel cast ci sono Alberto Sordi e la splendida Monica Vitti. La trama del film nel dettaglio.