Francesco Renga Angelo Brescia

Francesco Renga canta Angelo per Brescia, la sua Brescia, fortemente colpita dall’emergenza Coronavirus che si sta pericolosamente trasformando in un’emergenza sociale. L’artista bresciano ha quindi scelto il brano con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2005 per la dedica alla sua città, fortemente piegata dal virus che sta mietendo numerose vittime in tutta Italia. · Tappa bresciana del "Tempo Reale Tour" Brescia, 4 aprile 2020. "Angelo, prenditi cura di lei".Francesco Renga ha reso omaggio alla sua Brescia, duramente ferita dall'emergenza Covid-19, postando un video che mostra immagini della. Francesco Renga, un video di “Angelo” per la sua Brescia “Ciao, quelle che vedrete sono immagini della mia città, Brescia. Sono immagini di questi giorni, mostrano una città desolata. Francesco Renga, Brescia, Italy. 718,613 likes · 6,587 talking about this. La pagina Facebook ufficiale di Francesco Renga Angelo SOStieni Brescia Francesco Renga. Condividi la scheda del brano Angelo SOStieni Brescia di Francesco Renga: Ospiti 20 dicembre 2017. Nek, Max e Renga a RTL 102.5 ospiti in Viva l'Italia.

Notizie.

Francesco Renga, Ecco la mia nuova rivoluzione Francesco Renga, Ecco la mia nuova rivoluzione. Il sito ufficiale di Francesco Renga.

Tour 2019 scopri tutte le date Francesco Renga: l’omaggio a Brescia. Brescia è stata una delle città italiane più colpite dal Coronavirus. Ognuno di noi ha la possibilità di diventare un Angelo. Grazie Potete fare una. Non perdere Francesco Renga! Imposta un Ticket alert su TicketOne.it e sarai informato sulla vendita di biglietti per Francesco Renga.

Coronavirus, Francesco Renga e “Angelo”: il video dedicato alla sua Brescia ferita Le immagini della città deserta: ” Dobbiamo riempirla d’amore, solidarietà e comunione. Quello che è successo non piegherà il nostro spirito”. Francesco Renga ha reso omaggio alla sua Brescia, duramente ferita dall’emergenza Covid-19, postando.