Franco Locatelli Medico Bergamo

Chi è Franco Locatelli il medico che ha permesso ad Alex di essere curato con un trapianto di cellule staminali da genitore Franco Locatelli chi – e – meteoweek Nato nel 1960 a Bergamo, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia dove poi Chi è Franco Locatelli, il curriculum del medico italiano. Nato a Bergamo nel 1960, Franco Locatelli si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pavia prima di specializzarsi in Pediatria ed Ematologia.Una lunga carriera nella cittadina lombarda che lo ha portato a dirigere il reparto di Onco-ematologia del nosocomio San Matteo dal 2000 al 2010. Questo è solo uno dei traguardi di Franco Locatelli, il medico bergamasco trapiantato a Roma che è appena stato nominato a capo del Consiglio Superiore di Sanità. Locatelli, 59 anni, dirige il. Locatelli è nato a Bergamo nel 1960 e lavora nell'ospedale romano dal 2010, a capo dello staff che nel dicembre scorso che ha operato Alex con un trapianto di cellule staminali emopoietiche del. Follow up medico; Sei in.

Massimo Locatelli Medicina generale.

Indirizzo struttura. studio del Dr Locatelli Massimo Vai San Lazzaro 7/D Bergamo 24122 Bergamo Tel.: 3356236950 Cellulare: 3356236950 Orari di apertura: Presso Triangolo 24 h su 24.

Parcheggi nelle vicinanze L’abbraccio di ex compagni e studenti commuove il medico che salva i bambini Franco Locatelli, oncoematologo pediatrico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, è ritornato a Lovere per un. Bergamasco, 57 anni, Franco Locatelli è il primario di oncoematologia pediatrica e medicina trasfusionale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in Piazza Sant’Onofrio a Roma, un fondamentale punto di riferimento per la cura della leucemia e degli altri tumori che colpiscono i bambini. Pr Franco LOCATELLI.

Attività registrata in Orphanet: Coordinatore del centro specializzato - Coordinatore della sperimentazione clinica - Responsabile della sperimentazione clinica. l'unico autorizzato ad effettuare una consulenza medica ed esprimere un parere medico. Franco Locatelli, nato nel 1960 a Bergamo, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, dove ha ottenuto le specializzazioni in Pediatria ed Ematologia. Per apprendere le tecniche del trapianto di midollo osseo, è stato «Honorary Clinical Visitor» presso l’Hammersmith Hospital di Londra nel 1990. Franco Locatelli è nato nel 1960 a Bergamo e si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia. Nello stesso ateneo ha conseguito le specializzazioni in Pediatria.