Gloria Radulescu Non Dirlo Al Mio Capo

Ormai è notizia ufficiale: Gloria Radulescu lascia Non Dirlo Al Mio Capo. Il suo personaggio non sarà presente nella seconda stagione della serie tv di Rai1, che andrà in onda a breve, probabilmente in aprile come si vocifera da qualche settimana.

L’attrice ha deciso di non tornare in Non Dirlo al Mio Capo 2 per motivazioni non precisate.

Faccia a faccia con la bella Gloria Radulescu. Non dirlo al mio capo è la nuova fiction di Rai 1, andata in onda ieri in prima serata. Le vicende sono concentrate su uno studio legale di Napoli. Età, data e luogo di nascita, origini di Gloria Radulescu non sono top-secret: scoprirete davvero tutto di lei con le nostre imperdibili curiosità.

Una bellissima attrice, Gloria, che sta collezionando un successo dopo l'altro e che è stata riconfermata nel cast di Non dirlo al mio capo. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese. La carriera di Gloria Radulescu Nel 2012 partecipa a Miss Italia e nel 2014 debutta in televisione con la serie televisiva Un passo dal cielo 3. Nel 2015 recita in Provaci ancora prof 6 e nel 2016 interpreta la segretaria Claudia nella fiction Non dirlo al mio capo, accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Prodotta da Lux Vide e Rai Fiction arriverà in prima serata il 28 aprile 2016 la nuova comedy italiana Non dirlo al mio capo.

interessanti tra cui quello interpretato da Gloria Radulescu.

Non dirlo al mio capo. Rating: 9. 2 Watched Add Comment Picture Video Add a comment about Gloria Radulescu. Add Comment Picture Video Add a comment about Gloria Radulescu English only, other review rules - Big post screen Update feed. Payal rated this 5/10 3 months, 4 weeks ago.

Zeke21 voted for an image 5 months, 3 weeks ago. Zeke21.

Un'altra assente è l'attrice Gloria Radulescu, che ha rivelato di non essere presente nella seconda stagione della serie Non Dirlo Al Mio Capo: in questa Fiction ha vestito i panni di una giovane. Gloria Radulescu è una giovane attrice che vedremo anche in Le tre rose di Eva 4, nei panni di Fiamma Astori, uno dei nuovi personaggi in arrivo a Villalba.Non è il suo debutto nel mondo delle fiction, ha diverse partecipazioni all'attivo già, ma non vogliamo escludere l'ipotesi che Le tre rose di Eva potrebbe darle una notorietà maggiore al pubblico televisivo.

Gloria Radulescu; Altezza: 170. Nel 2018, dopo alcune apparizioni in serie tv (tra cui la presenza fissa nella prima stagione di Non dirlo al mio capo e nella quarta di Le tre rose di Eva) ottiene il ruolo di Marta Guarnieri, una giovane ereditiera degli anni '60 nella soap opera Il paradiso delle signore.