Grande Fratello Ambra Lombardo E Kiko

Ambra è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Ambra Lombardo ha avuto molte relazioni lunghe e importanti. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello si è avvicinata all’ex marito di Tina Cipollari, anche lui concorrente del GF, Kikò Nalli. Nonostante.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono ufficialmente una coppia.I due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello hanno confermato di frequentarsi anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ambra Lombardo e Kikó Nalli, una storia d’amore nata al Grande Fratello tra dubbi e incertezze Gli sfoghi di Kikó Nalli in confessionale al Grande Fratello certe volte sembrano davvero. Grande Fratello, Kikò e Ambra news: Cristiano Malgioglio ha cambiato idea sulla coppia Solo gli stupidi non cambiano mai idea e Cristiano Malgioglio non è di certo uno sciocco. Il noto paroliere.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: scatta il bacio al Grande Fratello Se nella casa del Grande Fratello non nascesse un amore non sarebbe appunto il GF. Al Grande Fratello scoppia la passione fra Kikò e Ambra. Dopo il bacio appassionato in diretta, Tina Cipollari commenta su Instagram editato in: 2019-04-30T09:49:04+02:00 da DiLei Kiko è molto legato ai figli: spesso nella casa del Grande Fratello ha dichiarato il suo amore per loro mettendoli sempre al centro della sua vita. Kikò Nalli e Ambra Lombardo Nel corso del Grande Fratello 16 Kikò si è distinto la sua simpatia, la convivialità e per essersi avvicinato molto a Ambra Lombardo. Kikò Nalli e i dubbi su Ambra Lombardo al GF: la risposta di lei a Mattino 5. Ambra Lombardo del Grande Fratello è stata ospite a Mattino 5 oggi.

La professoressa del reality condotto da. Grande Fratello 16, Kikò e Ambra si baciano (Video) Di Fabio Morasca lunedì 29 aprile 2019. Domenica Live, le parole di Ambra Lombardo su Kiko Nalli. Kikò Nalli, ovviamente. Grande Fratello, Ambra Lombardo non starebbe più insieme con Kikò Nalli. La prova? L'insegnante non seguirebbe più su Instagram l'ex marito di Tina