Jeffrey Epstein Figli

Jeffrey Edward Epstein (New York, 20 gennaio 1953 – New York, 10 agosto 2019) è stato un criminale e imprenditore statunitense, arrestato per abusi sessuali e traffico internazionale di bambini che avrebbero visto coinvolti oltre 10 000 minorenni.Arrestato nuovamente il 6 luglio 2019 in Florida e New York, morì in carcere presso il Metropolitan Correctional Center di New York in. Nel 2015 emerge il caso di Virginia Giuffre, una ragazza che accusa Ghislaine Maxwell di averla reclutata come prostituta, nel 1999, per fare sesso con Jeffrey Epstein.

È l’inizio del disastro. Chi era Jeffrey Epstein, il miliardario suicida accusato di abusi sui minori. 11 Agosto 2019 - 09:26. di Redazione. Dall’infanzia modesta ai legami con il fratello del principe Carlo fino al suicidio in carcere. Il miliardario, in carcere da luglio per le accuse di traffico di minori, è morto in Il caso di Jeffrey Epstein, finanziere accusato di molestie e traffico di minori, ci aiuta a indagare le dinamiche di sesso e potere nella società maschilista. Cos’ha trovato l’Fbi nella casa di Jeffrey Epstein. Per fare irruzione nella casa di Manhattan da 57 milioni di dollari di Jeffrey Epstein, il miliardario amico di Bill Clinton e Donald Trump in carcere per abusi sessuali e traffico di minori, l’Fbi ha usato un piede di porco.

"Jeffrey Epstein è stato per lungo tempo sessualmente promiscuo - dichiara l'investigatorei Harvey Morse - e c'è la possibilità che abbia avuto figli.

Chiunque reclami di essere erede del. Usa: eredità Epstein, 130 persone reclamano di essere figli - Mondo. In 130 si fanno avanti e sostengono di essere figli di Jeffrey Epstein. (ANSA) Tutti i figli di Jeffrey Epstein 25 maggio 2020 | Ufficialmente, il miliardario pedofilo non si mai sposato e non ha avuto figli, ma vista la vita che ha condotto, una società specializzata nel rintracciare parentele ha deciso di fare una ricerca. E hanno risposto in centinaia Ben centotrenta persone che sostengono di essere figli di Jeffrey Epstein, il magnate della finanza morto suicida a 66 anni in un carcere di New York nell'agosto dello scorso anno.

A darne notizia è il New York Post, secondo cui uno studio legale della Florida si è messo alla ricerca di possibili eredi di Epstein e a quel punto sarebbe stato contattato da oltre 380 persone in tutto il mondo.

Jeffrey Epstein “è il tipo di persona che raccoglie informazioni sulla gente. l’ultimo è “La Febbre di Trump” (Marsilio). Sposato con Monica, ha due figli, Giacomo e Agostino.