La Fabbrica Di Cioccolato Film Gene Wilder

Uno dei ruoli più importanti della carriera di Gene Wilder lo vede protagonista nel 1971 del film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, di Mel Stuart, tratto dal romanzo La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl.

La pellicola in origine fu un flop commerciale, probabilmente risultando poco gradita al pubblico familiare a cui era destinata a. Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (Willy Wonka & the Chocolate Factory) è un film del 1971 diretto dal regista Mel Stuart.Il film è ispirato ad un romanzo di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato, nuovamente portato sullo schermo nel 2005 da Tim Burton ne La fabbrica di cioccolato, con Johnny Depp nel ruolo già ricoperto da Gene Wilder. Con il passare degli anni, Willy Wonka e la. Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (Willy Wonka and the Chocolate Factory) - Un film di Mel Stuart. Un dolce (ma non troppo) classico film di Natale.

Con Gene Wilder, Jack Albertson, Dodo Denney, Peter Ostrum, Roy Kinnear, Julie Dawn Cole. Fantastico, Gran Bretagna, 1971. Durata 98 min. Consigli per la visione Film per tutti. Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, scheda del film diretto da Mel Stuart, con Gene Wilder, Jack Albertson, Peter Ostrum, Roy Kinear, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco. Scheda film La fabbrica di cioccolato (2005) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Tim Burton con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter Il film diretto da Mel Stuart (I love my wife, Two is a happy number) vide la luce nel 1971, appena 7 anni dopo l’uscita del celeberrimo romanzo La fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl; il quale. La fabbrica di cioccolato streaming - Tim Burton reinterpreta a modo suo un grande classico per ragazzi, quel Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato che aveva il volto e la carica ironica di Gene Wilder.

Un classico perché non c'è Natale in cui un'emittente tv non lo passi per la gioia degli adulti che lo amavano da bambini, e che segretamente ancora lo fanno. La fabbrica di cioccolato: dal romanzo di Roald Dahl al film di Tim Burton (e non solo, passando per Gene Wilder) di Federico Gironi 04 marzo 2020 Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, la recensione del film con Gene Wilder Charlie è tra i fortunati vincitori di un tour guidato all'interno di un dolcificio in Willy Wonka e la fabbrica di. Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (Willy Wonka & the Chocolate Factory) è un film del 1971 diretto dal regista Mel Stuart. Il film è ispirato ad un romanzo di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato, nuovamente portato sullo schermo nel 2005 da Tim Burton ne La fabbrica di cioccolato, con Johnny Depp nel ruolo già ricoperto da Gene Wilder.