Manifesto Del Partito Comunista Feltrinelli

Quarta di copertina “Uno spettro si aggira per l’Europa – lo spettro del comunismo” Hanno meno di trent’anni Karl Marx e Friedrich Engels, nel 1848, quando scrivono il Manifesto del partito comunista: un pugno di pagine all’inizio senza fortuna, poi destinate a cambiare il mondo.Un testo che nel 1989, anno della crisi ufficiale del comunismo, risulta pubblicato in oltre duecento. Dopo aver letto il libro Manifesto del partito comunista di Friedrich Engels, Karl Marx ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi.

Manifesto del Partito Comunista è un libro di Karl Marx, Friedrich Engels pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. I classici: acquista su IBS a 6.18€! Il Manifesto del Partito Comunista fu scritto da Karl Marx e Friedrich Engels fra il 1847 e il 1848 e pubblicato a Londra il 21 febbraio 1848. La prima e parziale traduzione italiana fu pubblicata nel 1889. Una successiva traduzione fu pubblicata ancora parziale nel 1891 mentre nel 1892 fu pubblicata a puntate nel periodico Lotta di classe a opera di Pompeo Bettini la prima traduzione completa.

Descrizione “Uno spettro si aggira per l’Europa – lo spettro del comunismo” Hanno meno di trent’anni Karl Marx e Friedrich Engels, nel 1848, quando scrivono il Manifesto del partito comunista: un pugno di pagine all’inizio senza fortuna, poi destinate a cambiare il mondo.

Un testo che nel 1989, anno della crisi ufficiale del comunismo, risulta pubblicato in oltre duecento lingue e. Acquista il libro Manifesto del partito comunista di Friedrich Engels, Karl Marx in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Il Manifesto del Partito Comunista è un eBook di Engels, Friedrich, Marx, Karl pubblicato da Einaudi a 2.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Manifesto del Partito Comunista, Libro di Karl Marx, Friedrich Engels.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica. I classici, brossura, data pubblicazione ottobre 2017, 9788807902840. DETTAGLI DI «Manifesto del Partito Comunista» Tipo Libro Titolo Manifesto del Partito Comunista Autori Marx Karl, Engels Friedrich A cura di Donaggio E., Kammerer P.

Editore Feltrinelli EAN 9788807902840 Pagine 110 Data ottobre 2017 Collana Universale economica.

Secondo i curatori, inoltre, Il Manifesto è un punto di partenza per tutti coloro che, comunisti e non, vogliono trovare un’alternativa a questa società dominata dal consumismo e dal capitale (finanziario). K. Marx – F. Engels, Il Manifesto del partito comunista Feltrinelli, 2017 pp.

100, euro 6.50