Musei Civici Fiorentini Lavora Con Noi

Associazione MUS.E Sede Legale: Via Aurelio Nicolodi n. 2, 50131 Firenze Sede Amministrativa: Palazzo Vecchio, Piazza Signoria, 50121 Firenze P.

I.05118160489 – C.F. Lavora con noi Firenze. Firenze è una città di circa 370mila abitanti. Considerata la culla del Rinascimento e della lingua italiana, è conosciuta soprattutto per la sua cultura. Su tutti i centri culturali cittadini spicca la Galleria degli Uffizi, uno dei musei più visitati al mondo. Il palazzo che ospita le esposizioni è stato.

Lavora con noi Si comunica che l’avviso di Selezione relativo a N. 1 POSTO DI ADDETTO ALL’AREA SERVIZI ALLA CULTURA presso i MUSEI DI SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) viene annullato per motivi di interesse pubblico e sopraggiunte disposizioni di legge. Per informazioni su Musei Civici Fiorentini e eventi/mostre in essi organizzati: [email protected] Informazioni, Prenotazione visite guidate e attivitĂ  educative: Associazione MUS.E Per adulti e famiglie +39 055-276 8224 - +39 055-276 8558 (lun-sab 9,30-13,00/14,00-17,00 dom e festivi 9,30-12,30) [email protected]

comune.fi.it Per le scuole FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA.

Sede: Piazza San Marco, 52 -30124 Venezia La Fondazione è stata istituita con delibera del Consiglio Comunale di Venezia il 3 marzo 2008, al fine di gestire e.

Nel mondo ci sono tantissimi Musei e Teatri che sono alla ricerca di persone in gamba come te! Sia che a possedere il tuo cuore sia l’ arte egizia o quella moderna, o magari l’arte in generale e l’aria che si respira nei musei, sappi che si parla di una realtà così sfaccettata da ATTENZIONE A causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, tutti i musei civici fiorentini sono temporaneamente chiusi. La vendita dei biglietti è sospesa.

Il Museo comunale d'arte contemporanea “Palazzo Pino Pascali”, di proprietà comunale, è l’unico museo d’arte contemporanea stabile in Puglia. Un’apposita sezione del sito web del Museo, “Lavora con noi”, rende note le posizioni aperte. Come candidarsi: per candidarsi è possibile inviare il cv dalla sezione Lavora con noi.

LAVORARE IN MUSEI E ISTITUTI CULTURALI A MILANO Concorsi pubblici: sul sito web del Comune di Milano nella pagina concorsi sono pubblicati i bandi attivi che coinvolgono tutta l’amministrazione comunale, comprese le selezioni di personale per le strutture. Per quanto riguarda i musei privati, cioè gestiti da fondazioni o società private, questi assumono tramite assunzione diretta, dunque il nostro consiglio è quello di consultare la pagina lavora con noi del museo in cui volete lavorare o, se non è presente, mettervi direttamente in contatto con l’istituto per sapere se ci sono posizioni.