Nargi E Matri Le Iene

Federica Nargi preferisce.Francesco Totti. L'ex velina, fidanzata con Alessandro Matri lo ha detto all'intervista doppia nell'ultima puntata de Le Iene Intervista doppia per Alessandro Matri e Federica Nargi nell’ultima puntata de Le Iene.

Galeotta fu la domanda trabocchetto che da studio propongono quasi fosse una sorta di test della verità. Federica Nargi e Matri, scoppia la passione: il bacio è “bollente” scritto da Marilena De Angelis 5 Luglio 2019, 11:54 Una delle mete estive 2019 più gettonate dai Vip è Formentera. Sono stati Federica Nargi e Alessandro Matri i protagonisti dell’intervista doppia di ieri sera a Le Iene Show. L’ex velina è al quinto mese di gravidanza e ha svelato il sesso del bambino, sarà una femmina. Un botta e risposte molto simpatico, i due non si sono sottratti alle domande più insidiose, a partire da quelle su Totti e il calcio per finire a quelle che riguardano la loro. Alessandro Matri e Federica Nargi parlano di amore e figli da Silvia Toffanin a Verissimo. L’attaccante racconta: “Siamo alle prime armi, siamo sempre attenti a non fare degli errori.

Le Iene intervista la coppia Federica Nargi, ex velina, e Alessandro Matri, calciatore della Lazio, in vista dell’arrivo della loro prima figlia. Matri e Nargi intervista doppia Все актуальные видео на армянскую тематику. Видео о армянской культуре, Армении, армянах и все что связанно с ними. Federica Nargi e Alessandro Matri a le Iene, l'ex velina scherza: «Scusa amore, ma Totti è Totti» Foto Federica Nargi incinta di Matri: la prima foto del pancione su Instagram in foto: Federica Nargi e Alessandro Matri, oggi alla Lazio ma in prestito dal Milan Il ‘tradimento' di Federica Nargi ad Alessandro Matri. Calma, non pensate male. La coppia, soprattutto adesso. Risposta schietta e sincera quella dell'ex velina Federica Nargi, che nell'intervista doppia a Le Iene, alla domanda su chi sia più forte tra il suo compagno Alessandro Matri e Francesco Totti, rivela: "Non ci sono dubbi, scusa amore ma 'Er Pupone' è il re di Roma". Con buona pace del calciatore della Lazio che dopo le ultime sorprendenti performances del capitano della Roma non può che.