Nero A Metà Ultima Puntata Rai Play

Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l'altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale. Un giorno il destino vuole che lavorino insieme e, caso dopo caso, diventano una squadra sempre. 'Nero a metà', l'ultima puntata in streaming su Rai Play: Alba sarà in pericolo Non perdere le ultime news Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Nero a metà - Carlo Guerrieri e Malik La replica dell'ultima puntata della serie di Claudio Amendola sarà disponibile solo ed esclusivamente sui siti ufficiali Rai. di S.

Sa. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese. La replica della sesta puntata di Nero a metà potrà essere vista in qualunque momento su Rai Play. Non ci sono ancora notizie certe per quel che riguarda la seconda stagione. Continua a leggere La serie tv Nero a Metà è divisa in sei puntate, le quali vanno in onda in chiaro il lunedì in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Unica eccezione: la quinta puntata va in onda. Scopriamo le Anticipazioni dell'ultima puntata di Nero a Metà, in onda lunedì 17 dicembre su Rai 1 a partire dalle 21.25. Carlo viene arrestato. Alba è sconvolta come il resto della squadra del. Nero a Metà è infatti visibile in streaming su Rai Play, dove verrà inserita anche l'ultima puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Le puntate non verranno invece trasmesse. Stasera andrà in onda alle 21.25 la quarta puntata della nuova serie tv di Rai 1 Nero a Metà, con protagonista Claudio Amendola.Le vicende della fiction si svolgono nel commissariato del Rione Monti, a Roma, dove lavora l’ispettore Carlo Guerrieri: stimato agente del dipartimento, molto amato dai suoi sottoposti.Gli equilibri del commissariato verranno però stravolti con l’arrivo di. Stasera vi aspetta la terza puntata della fiction Nero a Metà, in onda su Rai 1 alle 21.25. Il protagonista della serie crime è l’ispettore del distretto Monti, Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola.Quando arriva nel dipartimento un nuovo poliziotto, Malik, vengono ad incrinarsi alcuni equilibri nella vita di Carlo.Non solo, infatti, il navigato poliziotto dovrà fare squadra.