Nuovo Gioco Batman Arkham

Batman Arkham Universe: un nuovo gioco Rocksteady? Qualche anno fa, i fan dei videogiochi hanno assistito alla nascita ed allo sviluppo di una meravigliosa saga.Si trattava della trilogia di Batman Arkham, una serie di giochi con un filo logico comune che contrapponeva l’uomo pipistrello alla sua nemesi Joker.Tutti e tre i capitoli sono stati acclamati dalla critica e dai fan. Sono tante le voci che vorrebbero Rocksteady al lavoro su un gioco dedicato alla Justice League oppure a Superman, invece sembra che lo studio inglese sia attualmente impegnato su Batman Arkham.

La serie Arkham di Rocksteady Games si è conclusa ormai quattro anni fa con Arkham Knight, ma c’è sempre la possibilità che possano esserci in futuro storie secondarie, prequel e nuovi inizi. Lo sviluppatore WB Games Montreal, in passato, ne ha già realizzato uno, ovvero Arkham Origins.

Perché non farne un altro? In occasione dell’80° anniversario di Batman, lo sviluppatore ha. Un nuovo gioco della serie Batman Arkham? Non un sogno esclusivamente dei fan Anche gli addetti ai lavori sperano di tornare presto al lavoro sulla serie, con la voce ufficiale di Batman che preme per un nuovo capitolo. 28 Giugno 2019 di Dario Vanacore. 5. CONDIVISIONI.

Un nuovo capitolo di Batman, forse basato sulla Corte dei Gufi, dovrebbe invece essere in sviluppo presso WB Games Montreal, gruppo che ha lavorato a Batman Arkham Origins. Secondo alcuni rumor il nuovo gioco di Batman uscirà il prossimo autunno e sarà seguito da un titolo DC Comics targato Rocksteady. L'annuncio del nuovo videogioco di Batman si avvicina (o almeno, è ciò che sperano i fan del Cavaliere Oscuro da ogni parte del mondo): dopo qualche mese di silenzio, Warner Bros. Games Montréal è tornata alla carica pubblicando una nuova immagine che ha riacceso le speranze di coloro che attendono con ansia un ritorno dell'Uomo Pipistrello dopo la conclusione di Batman: Arkham Knight nel. Arrivano piccole novità dal team di Rocksteady Studios, il team di sviluppo che ha realizzato i videogiochi della serie di Batman Arkham: la software house ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, nel quale afferma di essere alla ricerca di una figura professionale che ci sembra piuttosto indicativa per avere conferme sulla direzione che intende prendere per il suo prossimo progetto. Batman Arkham Crisis è il nuovo gioco sull’Uomo-Pipistrello pronto nel 2019? di Nicola Armondi mercoledì 30 gennaio 2019 10:00 1 min Anche qui, con un po' di fantasia e adattandone al gioco alcuni spunti, ci sono delle storie a fumetti che potrebbero essere interessanti per un nuovo corso della saga di Arkham. In Batman: Arkham.