Omicidio Parolisi Condannato

Parolisi, la Cassazione: "Ecco come arrivò a uccidere Melania" Depositate le motivazioni della sentenza con cui lo scorso giugno l'ex caporalmaggiore dell'esercito è stato condannato a 20 anni. Melania Rea news: Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di reclusione per il delitto della moglie, dopo 8 anni di carcere potrebbe già tornare in libertà.

A breve l’ex militare, 40enne. Omicidio Melania Rea: Salvatore Parolisi condannato a 20 anni I giudici hanno deciso sulla riduzione della pena per Salvatore Parolisi, l’ex caporalmaggiore condannato con l’accusa di aver. Salvatore Parolisi oggi. Nel luglio 2016 Parolisi è stato condannato a vent'anni di reclusione per l'omicidio di sua moglie.

La corte di Cassazione ha confermato l'esito del secondo processo d. Salvatore Parolisi, condannato per l’omicidio della moglie Melania Rea, potrebbe uscire di prigione dopo aver scontato soli 10 anni di detenzione.

La notizia, confermata anche dal suo avvocato, ha fatto molto clamore: in molti ricordano il caso della giovane Melania, uccisa durante una gita dal marito, che la vedeva come un impedimento ad una nuova vita con la sua amante. Omicidio Melania Rea, Parolisi condannato a 20 anni Salvatore Parolisi è stato condannato in Cassazione a vent'anni di carcere per l'omicidio della moglie, Melania Rea Claudio Torre - Lun, 13/06. Parolisi è stato condannato con sentenza definitiva a 20 anni di carcere per l'omicidio della moglie, Melania Rea. ANSA/CLAUDIO LATTANZIO Ascoli, 6 settembre 2019 - Salvatore Parolisi trascorre.

Parolisi in primo grado era stato condannato all'ergastolo per omicidio e vilipendio di cadavere.

La condanna era poi stata tramutata in 30 anni di reclusione in Appello. Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di reclusione per il delitto della moglie, dopo 8 anni di carcere potrebbe già tornare in libertà. A breve l’ex militare, 40enne, grazie alla buona. Con gli sconti di legge e la buona condotta l'ex Caporalmaggiore Salvatore Parolisi, condannato per l'omicidio della moglie Melania Rea, potrebbe tornare libero dopo aver scontato solo.