Perche Taylor Mega Ha Litigato Con La Sorella

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019, andata in onda il 31 gennaio, si è aperta con la confessione choc di Taylor Mega: "Soffro di ansia e attacchi di panico, l'Isola può tirare fuori i. Intanto, sui social è boom di followers e like per le due sorelle, anche se chi ha raggiunto un certo successo è proprio la sorella più grande: Taylor. Arrivata, ormai, alla soglia dei trecentomila seguaci. Noi di LuMagazine le abbiamo conosciute, facendovi scoprire in un’interessante intervista doppia chi sono le due gemelle: Taylor e Jayde. Taylor Mega, stasera, lunedì 17 dicembre 2019, si è scontrata con cinque agguerritissime sfere di 'Live Non è la d'Urso.La giovane influencer, a distanza di qualche giorno, ha incontrato la.

Nella casa del Grande Fratello, Francesca De André attacca Taylor Mega e non risparmia nemmeno la D’Urso. La nipote del grande Faber è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi di questa. Taylor Mega, il retroscena: ecco perché ha cambiato nome.

Taylor Mega ha 6 anni e dopo la storia con Flavio Briatore si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e alla storia con Flavio Briatore, non tutti sanno però che il nome con cui tutti la conosciamo non è lo stesso che ha all’anagrafe. ROMA – “Diva e Donna” ha intervistato “Taylor Mega”, ex fidanzata di “Sfera Ebbasta”, ex flirt di Flavio Briatore, attuale fidanzata di “Tony Effe” della “Dark Polo Gang” e. La sorella di Belen pubblica un selfie con la maglietta che si. topless con una taglia in più – ha spiegato la. 10 ho accettato subito – spiega Taylor Mega – perché la kickboxing mi. Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, 25 anni, friulana, è la donna più chiacchierata del momento, la bomba sexy de L’Isola dei Famosi. Diventata celebre per la sua vita dorata sfoggiata su Instagram, dove conta più di un milione di fan, ha avuto un boom di popolarità quando la scorsa estate è stata chiacchierata per un flirt con. In tanti sono rimasti scioccati dalla confessione fatta da Taylor Mega a Mattino 5: la bombastica influencer ha dichiarato che, durante un periodo buio della sua vita, avrebbe visto accanto al suo letto una presenza demoniaca la quale si sarebbe sfregata le mani e avrebbe iniziato a parlarle in una lingua a lei sconosciuta, il cui suono, ha. LEGGI ANCHE: Massimo Giletti: “Ecco perché è finita con Antonella Clerici”. Taylor Mega e la sorella Jade. Tutto nasce da alcune dichiarazioni della Elia alla trasmissione CR4 di Piero Chiambretti, sostenendo tra l’altro, a proposito della Mega (e di sua sorella Jade): «Una bellezza così sfrontata è diseducativa.

Siamo nel 2019, ma.