Piazza Pulita Ieri Sera La7

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli Piazzapulita. Video ; Le Puntate ; La squadra ; Dal dibattito ; Filmati ; Video ; Le Puntate ; La squadra ; Dal dibattito ; Filmati Piazzapulita - LA7 Ieri alle 08:40 "Certamente la Cina ha dato meno informazioni rispetto al numero eff. ettivo di contagiati, ma con la politica scellerata di fare solo tamponi solo su persone sintomatiche noi stiamo dichiarando al mondo probabilmente un decimo dei casi" Prof. Galli Altro.

· Piazzapulita - LA7 Today at 10:00 AM “Avremmo dovuto fermarci a quell’abbraccio e lasciare a Silvia il tempo di rielaborare quello che le è accaduto” Rula Jebreal Informazioni. Piazzapulita è un programma di approfondimento che va in onda in prima serata su La7.

Tutte le puntate sono visualizzabili online e sempre a disposizione degli utenti in due modalità: la prima permette la visualizzazione delle puntate in streaming on demand (collegarsi al sito ufficiale di LA7, selezionare la categoria programmi e scorrere l’elenco), la seconda in live.

La7 - 21:15 il PiazzaPulita Condotto da Corrado Formigli, il programma, che continua dal 2011, ha come scopo l'approfondimento politico e dare informazioni che aiutino il telespettatore a capire meglio alcuni temi di rilievo della settimana. Il canale dedicato all'informazione, con tutti i contenuti e gli approfondimenti di PiazzaPulita, Otto e Mezzo, Omnibus, Coffee Break, L'aria che tira, Tagad.

Sarebbe stata una frase del conduttore Corrado Formigli a spingere Mario Giordano a lascia lo studio di Piazzapulita ieri sera, giovedì 21 febbraio. Piazzapulita - LA7. 192K likes. La realtà è la nostra passione.

Approfondimento e inchieste con Corrado Formigli, tutti i giovedì alle 21.15 su La7. Ecco perché merita di essere menzionato il servizio andato in onda ieri sera, giovedì 5 marzo, a Piazza Pulita, il programma condotto da Corrado Formigli su La7.

Sì, perché le telecamere della trasmissione sono entrate nel reparto di terapia intensiva dell’ASST (Azienda Socio – Sanitaria Territoriale) di Cremona, vicino alla ‘zona rossa’.