Pink Floyd The Wall Con Traduzione In Italiano

Tutti i testi originali dei Pink Floyd con traduzione a fronte. Ci sono anche i testi della carriera solista di Roger Waters dopo l'abbandono ai Pink Floyd nel 1983.

The Wall è un concept album scritto dal bassista Roger Waters a partire da un diverbio avvenuto con un fan durante un concerto. In quell'occasione Waters percepì l'esistenza di un muro metafisico tra lui e il suo pubblico e decise di approfondire questa sensazione di estraneamento.

Continua a leggere La traduzione di Another brick in the wall (Un altro mattone nel muro), testo tradotto del brano diviso in tre parti dei Pink Floyd nel loro undicesimo album, The Wall, pubblicato nel 1979. La traduzione del testo Another Brick In The Wall di Pink Floyd: Non abbiamo bisogno di istruzione non abbiamo bisogno di controllo del pensiero

Per offrirti u'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Testo, traduzione, significato di Mother, dall'album The Wall dei Pink Floyd.

Il brano racconta il ruolo della madre di Pink nella costruzione del muro. Traduzione italiana del testo di Another Brick In The Wall di Pink Floyd. We don't need no education We don't need no thought control No dark sarcasm in the classro. Nessuno poteva competere con i Pink Floyd, in fatto di spessore artistico e influenza. The way that Pink Floyd put out packages using Hipgnosis artwork, Led Zeppelin used real special packaging. Il modo in cui i Pink Floyd realizzavano dei package usando artwork di Hipgnosis, i Led Zeppelin usavano dei packaging davvero speciali. Traduzione di "Pink Floyd" in inglese. Sostantivo. Pink Floyd. Nessuno poteva competere con i Pink Floyd, in fatto di spessore artistico e influenza. Un altro dei miei dischi preferiti è The Wall dei Pink Floyd. The Wall by Pink Floyd is another favourite of mine. Another Brick in the Wall (Part II), che inizialmente s'intitolava Education, è un'altra canzone autobiografica nella quale Waters riflette sull'educazione ricevuta a scuola.Il muro di cui si parla è quello costruito dall'autore per estranearsi dalla realtà; ogni episodio triste o doloroso della sua vita (la morte del padre, le violenze subite a scuola, il difficile rapporto con la madre.