Prendimi Per Mano Dio Mio Testo E Accordi

PRENDIMI PER MANO DIO MIO CON TESTO.

“Cantici evangelici” condividerne di più: Canto di adorazione – “Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente” Vivere nella luce di Dio 【MV】. Quel giorno ero triste e me ne andai, la strada per tornar non trovo più. Prendimi per mano Dio mio. Per me è vicina ormai la grande sera.

Il sole muore verso l'orizzonte. io sento che il tuo regno è più vicino: son pronto per il viaggio mio con te. Prendimi per mano Dio mio. Prendimi per mano. Avevo tanto freddo in fondo al cuore. quando la tua voce mi colpì. fu come la scintilla nel motore. il freddo dal mio cuore scomparì. Prendimi per mano Dio mio, guidami nel mondo a modo Tuo, la strada è tanto lunga e tanto dura. però con te nel a te amico mio, pensaci tu.

MI SI7 Prendimi per mano Dio mio, FA#m SI7 MI guidami nel mondo a modo tuo. FA#m SI7 SOL#m DO#m La strada è tanto lunga e tanto dura, FA#m SI7 MI però con te nel cuor non ho paura.

MI FA#m SI7 Io sono ancora giovane, Signore, Prendimi per mano e tutto avrà senso, te lo prometto sarà perfetto. Prendimi per mano, uhohoh e non lasciarmi mai. Se tu ci tieni davvero, ama adesso e in ogni momento e allora niente sarà più perfetto di voi. Tu non vuoi, tu non vuoi, essere uno dei tanti, tu vuoi vivere ai piani più alti ma poi cadi e Prendimi per mano, Dio mio, guidami nel mondo a modo tuo.

La strada è tanto lunga e tanto dura, però con te nel cuor non ho paura. Per me è vicina ormai la grande sera, il sole muore verso l’orizzonte. Io sento che il tuo regno è piu’ vicino: son pronto per il viaggio mio con Te. Prendimi per mano, Dio mio, guidami nel mondo a modo. Testo Della Canzone Viaggio nella vita di Liturgica e Sacra Avevo tanta voglia di viaggiare. Tu mi dicesti: vai ed io partii. « Son vivo », dissi allora ad una donna, a te, amico mio, pensaci tu. Prendimi per mano, Dio mio, guidami nel mondo a modo tuo.

La strada è tanto lunga e tanto dura, però E cadi proprio qua. Dove è bello vivere e nessuno vuole crescere.

Dove è bello restare sospesi a sognare per sempre.

Prendimi per mano e ti amerò un'ora. Se poi lo vorrai ti amerò ancora. Prendimi per mano e tutto avrà senso. Te lo prometto sarà perfetto.

Prendimi per mano. Uh-oh-oh. E non lasciarmi mai. Tutte le cose che non ho detto mai piccirillu - - 19:50; il testo non corrisponde con la musica, questa é "Prendimi per mano Dio mio" e non "La mano di Dio" Grazie. 1 Prendimi per mano, Dio mio, guidami nel mondo a modo tuo, la strada è tanto lunga e tanto dura però con te nel cuor non ho paura.

2 Io sono ancora giovane, Signore, ma sono tanto vecchio dentro al cuore; le cose in cui credevo mi han deluso io cerco solo amore e libertà. 3 La luce forte della tua Parola mi guidi sulla strada della vita: