Quanti Chili Si Possono Perdere In Un Mese Yahoo

· in un mese seguendo una buona alimentazione si possono perdere fino a 4 kg poi dipende da quanto è il sovrappeso,io in 2 mesi ho perso 13 kg seguita dal dietologo ma devo perderne ancora 10.non vedo l'ora! · in un mese quanti chili si possono perdere? se (faccio pallavolo e nuoto 2 volte a settimana)???.

8 anni fa. Risposta preferita. in media si perdono 4 o 5 kg al mese. 0 0 0. Accedi per rispondere alle risposte Pubblica; ConfusioneTotale. 8 anni fa. Anche 3 ma non di più perchè il dimagrimento deve essere lento e costante. Iscriviti a. Ciò che si fa fatica a comprendere è che perdere 5 kg di grasso in un mese è un'impresa quasi impossibile. Per farcela occorre consumare circa 1300 Kcal al giorno in più rispetto a quelle introdotte con l'alimentazione. Quindi con un apporto giornaliero di 1500-2000 Kcal si può dimagrire di 5 kg in un mese solo se il fabbisogno energetico. Quanti chili si possono perdere in un mese? Spesso ce lo chiediamo quando stiamo per per iniziare una dieta: quanti chili possiamo perdere in un mese?Una domanda che · mia sorella sta facendo una dieta da un paio di mesi e in 2 mesi ha perso già 7 chili (4 chili il primo mese e 3 il secondo) e ora dovrebbe perderne ancora 7 per essere normopeso.

ma la mia domanda è: non li sta perdendo troppo in fretta? fino a quanti chili massimo si possono perdere in un mese senza rovinare il fisico e la salute?? rispondete vi prego xkè sono molto preoccupata per lei. · vorrei sapere se mangiando tre volte al giorno.

a pranzo dei cornetti vuoti.

o pluncake cn succo di arancia.a pranzo pasta.

cn pochi condimenti..del tipo o formaggio o piselli e pancetta.e la sera bresaola o pesce o carne o un panino col prosciutto..e oltre questo corressi tre ore al giorno a passo sostenuto (quindi nn proprio corsa)..quanti chili potrei perdere in un mese e. · Ciao, sono a dieta da 5 mesi e ho perso solo 6 kg, e di questi tempi non posso resistere a gelati e cose del genere, allora, parlandone con il dietologo mi ha dato questa dieta: colazione solo yougurt e se si vuole 2 fette biscottare pranzo pesce/carne con contorno (pomodoro insalata ecc) spuntino frutta cena yougurt frutta e fette biscottate. e se si ha fame fuori orario della frutta. io poi. · si possono perdere anche 7 chili:) ma dipende quanto pesi, se pesi 5 chili in più del tuo peso ideale riesci a perdere anche 2 chili al mese. ovviamente seguendo una dieta sana (con sana non intendo mangiare 400 calorie al giorno -.-) · quanti chili si possono perdere in un mese? faccio corsa e flessioni + dieta. Soltanto in questa maniera potremo sperare di ottenere risultati stabili nel tempo, indipendentemente dalla velocità con cui raggiungeremo gli obiettivi prefissati, senza starci a preoccupare inutilmente di quanti chili si possono perdere in una settimana o in un mese, lavorando invece per la nostra salute e il nostro benessere, fisico e mentale.