Real Bosco Di Capodimonte Cinema

Cinema all’aperto e a ingresso gratuito al Real Bosco di di Capodimonte.A partire dalle 21:00 dal 19 al 25 luglio 2018, verranno proiettate le pellicole che hanno fatto la storia del cinema nella città di Napoli. Sostieni il Real Bosco di Capodimonte. Adotta una panchina, un albero, un portabici, una fontanella, o un beverino per cani e ricevi in cambio vantaggi fiscali e una targhetta personalizzata. Grazie all’iniziativa Adotta una panchina, un albero, un portabici, una fontanella o un beverino per cani lanciata dalla direzione del Museo in collaborazione con Amici di Capodimonte onlus, sono. Una bella rassegna cinematografica all’aperto e gratuita, si terrà a Napoli, nel Real Bosco di Capodimonte, dal 23 al 28 luglio 2019 alle ore 21.00. L’evento, dal titolo Pittori di Cinema. Museo e Real Bosco di Capodimonte can be crowded, so we recommend booking e-tickets ahead of time to secure your spot. If you book with Tripadvisor, you can cancel at least 24 hours before the start date of your tour for a full refund. See all 15 Museo e Real Bosco di Capodimonte tickets and tours on Tripadvisor Cinema all'aperto, ad ingresso libero, nel cuore del Real Bosco di Capodimonte (zona Fagianeria) dal 19 al 25 luglio 2018. Tutti gli eventi di Napoli e Provincia Dal 27 settembre 2018 al 28 marzo 2019, alle ore 20.

00 (ultimo giovedì di ogni mese) riprende la rassegna Napoli nel Cinema. Dopo il successo estivo del cinema all’aperto alla Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte, lo scorso mese di luglio, la rassegna si sposta nell’Auditorium del Museo e Real Bosco di Capodimonte. Cinema all'aperto, a ingresso libero, da giovedì 19 a mercoledì 25 luglio 2018, a partire dalle ore 21.

00, nel cuore del Real Bosco di Capodimonte, sulle praterie antistanti l'edificio della Fagianeria, attrezzate per l'occasione come una grande arena cinematografica con sdraio e sedie da regista che renderanno più confortevole la visione dei film, insieme a stuoie messe a disposizione del. Cinema all’aperto ad ingresso libero dal 19 al 25 luglio 2018 nel cuore del Real Bosco di Capodimonte, sulle praterie antistanti l’edificio della Fagianeria, attrezzate per l’occasione come una grande arena cinematografica con sdraio e sedie da regista che renderanno più confortevole la visione dei film, insieme a stuoie messe a disposizione del pubblico per sedersi direttamente Nel Real Bosco di Capodimonte prende il via il cinema all’aperto completamente gratuito che si svolgerà dal 19 al 25 luglio 2018 nella zona della Fagianeria.Il nome della rassegna è “Napoli.

NAPOLI – Sette appuntamenti, l’ultimo giovedì di ogni mese, dal 27 settembre 2018 al 28 marzo 2019. La rassegna Napoli nel Cinema, dopo il successo della versione estiva, tenutasi presso la Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, si prepara ad affrontare l’inverno spostandosi nell’Auditorium del Museo. La manifestazione è realizzata grazie al contributo della Regione Campania.