Regione Lombardia Chi Apre Il 18 Maggio

dal 18 maggio, chi apre e come Regione Lombardia Linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche e produttive il documento completo, https://bit.ly/3bCkvLR. il Sindaco, Luca. Ordinanza Lombardia: cosa riapre dal 18 maggio.

Dal 18 maggio al 2 giugno inizia una nuova fase anche in Lombardia, una delle regioni più colpite dall’emergenza sanitaria. Il governatore Fontana apre gli esercizi commerciali e le attività produttive, ma con rigide misure di prevenzione e protezione anti-coronavirus, più severe di quelle.

⚠️⚠️⚠️ CORONAVIRUS, ecco l’elenco di chi riapre lunedì 18 in Lombardia “Su tutto il territorio regionale – si legge in una nota della Regione – permane l’obbligo di portare. 'Dobbiamo avere un po' di pazienza in più, sapendo che stiamo mettendo in sicurezza il Paese. Poi ci sarà un momento, dopo il 18 maggio, in cui conteranno le differenze territoriali'. A dare la notizia, come riporta Fanpage, il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia. Secondo la stessa testata on-line: 'A confermare un'ipotesi di questo tipo è anche Vittorio Colao, guida della.

Il presidente della regione Valle d’Aosta Renzo Testolin ha definito un’ordinanza che apre agli sport stagionali e permette a chi lavora in questi settori, come le guide alpine, di riprendere la loro attività. Ancora chiusi palestre e impianti sportivi. Bar, ristoranti, parrucchieri e servizi di cura alla persona aspetteranno invece il 18. Regione Lombardia, Linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche e produttive Riaperture negozi e parrucchieri dal 18 maggio. Elenco di tutte le aperture per regioni e città, e c’è chi apre prima. La riapertura di parrucchieri e negozi è attesa con ansia dagli italiani. Inoltre c’è chi, come il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, lamenta la mancata programmazione: “Se il Governo dicesse che si apre il 18 maggio tutti accenderebbero i motori. Ma il 18.

Fase 2 senza il vaccino, Conte: «Rischio calcolato, ma possiamo richiudere» 18 maggio Stop alle autocertificazioni per gli spostamenti all’interno della regione e tante riaperture: bar e.

Consulta le ultime disposizioni valide in Lombardia a partire dal 18 maggio.

Regione Lombardia favorisce l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. La Lombardia è dei #giovani! Apre il 1° giugno il bando per finanziare i progetti di promozione dell’autonomia e della partecipazione attiva giovanile.