Riapertura Bar E Ristoranti Emilia Romagna

Sono pronte le linee guida, omogenee su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna, in vista della riapertura di ristoranti, bar, pizzerie, piadinerie, paninoteche, chioschi. Bar e ristoranti, nuove regole per la riapertura (Foto Ansa) Bologna 13 maggio 2020 – Bar e ristoranti, la riapertura è servita in Emilia Romagna. Dal menù spariscono assembramenti e buffet. Bologna 13 maggio 2020 – Bar e ristoranti, la riapertura è servita in Emilia Romagna. Dal menù spariscono assembramenti e buffet. Dopo quelle stabilite per stabilimenti balneari, alberghi e. Bologna, 12 maggio 2020 - La Fase 2 dell'emegenza Coronavirus entra nel vivo. Da lunedì 18 maggio in Emilia Romagna riaprono negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, tatuatori.E anche le.

L'Emilia Romagna spariglia completamente le carta in tavola della partita della riapertura dei ristoranti. Niente più distanza di 2 metri tra i tavoli, niente più obbligo di mascherina o di. Dopo stabilimenti balneari, alberghi e altre strutture ricettive, sono pronte le linee guida, omogenee su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna, per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19 in vista della riapertura degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e delle attività di asporto e consumo sul posto. Lo chiamano “protocollo innovativo”, quello che in Emilia Romagna porterà direttamente alla riapertura di bar e ristoranti a partire dal 18 maggio, in piena Fase 2.

Si tratta di un. Un documento innovativo, oseremo dire rivoluzionario, quello varato dalla Regione Emilia-Romagna per l’apertura prevista il 18 maggio. Resta invariato il comparto asporto e domicilio, ma bar e ristoranti riapriranno con norme molto meno restrittive rispetto a quanto Bar, ristoranti, parrucchieri, palestre, piscine e centri estetici in Emilia Romagna, come altre Regioni, sono in attesa di conoscere le date ufficiali per l’apertura nell’ambito della Fase 2. Riapertura Ristoranti e Bar. Colpo di scena per l’Emilia Romagna che vara nuove linee guida rispetto a quelle previste dall’Inail. si era parlato della riapertura prevista per bar.