Risultato Milan Meno Juve Coppa Italia

La finale di Coppa Italia di stasera fra Juventus e Milan rende un po' meno intricata la corsa all'Europa League. Si elimina infatti una delle variabili legate all'inseguimento della seconda coppa. E’ finita 1-1 la finale di andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus a San Siro. Ha aperto le marcature Rebic, poi al 90′ ci ha pensato Cr7 a rimettere le cose a posto segnando il rigore che.

La Juventus riacciuffa il Milan in extremis e trova un insperato pareggio per 1-1 nei minuti finali della semifinale di andata della Coppa Italia. La formazione allenata da Maurizio Sarri.

· Juventus-Milan, partita che mette in palio la Supercoppa italiana (si affrontano la vincente dello scudetto, e la finalista della Coppa Italia 2017-2018 vinta sempre dai bianconeri), si disputerà.

I rossoneri passano in vantaggio con Rebic ma la formazione bianconera pareggia con il calcio di rigore di Ronaldo. MILANO – Nel match valevole per la seconda semifinale d’andata della Coppa Italia 2019/2020 Milan e Juventus pareggiano 1-1.

Succede tutto nella seconda frazione con i rossoneri che passano meritatamente in vantaggio con Rebic ma, nel finale di partita, i bianconeri. Leggi su Sky Sport l'articolo Juve Milan 4-0, Coppa Italia ai bianconeri. GOL E HIGHLIGHTS. Questo risultato. E lo fa più o meno velocemente al 29’, quando Suso arriva al tiro dalla. Tutta la Coppa Italia di Calcio con La Gazzetta dello Sport: ultime notizie, risultati, live, calendario partite La seconda semifinale di andata di Coppa Italia vede il Milan ospitare la Juventus a San Siro. Un match da tripla visto il rendimento della Juve nelle ultime settimane. Hai voglia di puntare sulla partita? Questi i nostri pronostici su Milan-Juventus del 13 Febbraio 2020, le formazioni, il confronto delle quote e dei migliori bonus scommesse (anche senza deposito). Alla vigilia di Juve – Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa Sarri.

L’allenatore dei bianconeri è tornato a parlare di calcio giocato dal post gara di Lione. Tanti i temi toccati, sia dal punto di vista tattico che generale della squadra, chiamata a rispondere alle critiche. Sarri Juve – Milan: “Non siamo in crisi, ma Pjanic meno brillante” · E anche nel giorno in cui Cristiano Ronaldo è sembrato meno brillante del solito (anche se ha segnato il raddoppio), la differenza tra Juventus e Milan è apparsa ancora molto ampia. 1