Rovazzi Fedez Pace

Fedez e Rovazzi: il gesto di pace dopo il litigio 10 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci Fedez e Rovazzi non si parlano più ormai da un paio d’anni, da quando – secondo quanto raccontato dal rapper – Rovazzi gli avrebbe voltato le spalle passando dalla sua agenzia ad una nuova, fondata da quello che era un loro amico in comune. Fedez e Rovazzi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images Fabio Rovazzi supporta la raccolta fondi dei Ferragnez. A seguito dell’emergenza coronavirus, Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno deciso di lanciare una raccolta fondi volta a sostenere l’ospedale San Raffaele di Milano che ha bisogno di sostegno per via dell’emergenza Coronavirus.

MILANO – Molto si è parlato in questi ultimi tempi della fine del sodalizio musicale tra Fedez e J-Ax e la brusca interruzione (sembra con litigio) dei rapporti con la sua. Dopo l’intervista su Canale 8 di Fedez l’opinione pubblica si è spaccata, c’è chi non crede al rapper, chi lo sostiene ancora di più e chi, romanticamente, spera nella pace con Fabio Rovazzi e J-Ax. Per quanto Fedez sia apparso ferito dal comportamento dei due colleghi e amici i ben informati vedono segni d’apertura dall’altra parte. In particolare J-Ax pare che sia tornato a. Pace fatta tra Fedez e Fabio Rovazzi? Se lo stanno chiedendo in molti, il motivo pare sia il Coronavirus: ecco il gesto che ha messo da parte le divergenze dei due artisti.

L’Italia intera è diventata zona rossa e l’emergenza Coronavirus inizia a sentirsi ovunque, anche i vip hanno deciso di dare il proprio contributo e fare la differenza. Rovazzi spera di far pace con Fedez Gesto rivelatore che nasconde la verità: i rapporti tra Fedez e il duo J-Ax / Rovazzi sono molto tesi: alcune settimane fa Rovazzi aveva dichiarato Sarò sempre grato a Federico per quello che ha fatto per me, abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero. Rovazzi non sarà al matrimonio di Fedez e Chiara. Dunque, Fabio Rovazzi non esclude la possibilità di fare pace, un giorno, con Fedez.

Quest’ultimo, intanto, continua a mantenere il massimo. · Fedez rompe il silenzio sulla rottura con Fabio Rovazzi Di Cristiana Mastronicola Pubblicato il 31 Mar. 2019 alle 12:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11 Le ultime dichiarazioni di Fedez su J-Ax. “Insieme a J-Ax abbiamo aperto un’etichetta. All’inizio era un’etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di Fabio. · Fedez ha ripostato la storia di Fabio Rovazzi che ha partecipato con una donazione: un segno che per molti sarebbe simbolo di pace tra i due dopo un periodo in cui i rapporti si sono completamente interrotti. Il marito di Chiara Ferragni ha scritto “Grazie Rovazzi” apprezzando così il gesto del cantante.