Sara Affi Fella Anoressica Foto

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica.Ora mi sta seguendo uno psicologo” confessa per la prima volta Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha partecipato al programma di Maria De Filippi tenendo segreta la sua relazione con Nicola Panico. “Mi sono fatta schifo” A differenza di quanto in passato ha sostenuto l. Sara Affi Fella: “Dopo lo scandalo a Uomini e Donne sono diventata anoressica” Sara Affi Fella, dopo quasi cinque mesi dallo scandalo che l’ha vista coinvolta durante il suo trono al. Sara Affi Fella: “Divenni anoressica” Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere un lungo silenzio durato mesi, dopo le rivelazioni scioccanti del suo ex fidanzato Nicola Panico. “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica“.

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella non si sono mai lasciati? Parla l’amico di Nicola Panico Arriva un’indiscrezione su Vittorio Parigini e Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, dopo quasi cinque mesi dallo scandalo che l’ha vista coinvolta durante il suo trono al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, rompe il silenzio. L’ex tronista ha. Uomini e Donne, Sara Affi Fella di nuovo innamorata: la conferma e la prima foto del nuovo fidanzato Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore dopo Nicola Panico e Vittorio Parigini. Di lei e del. Sara Affi Fella torna a parlare dopo lo scandalo. Risale al settembre scorso la scioccante rivelazione fatta da Nicola Panico (ex fidanzato di Sara) a Uomini e Donne: il ragazzo ha confessato che. Sara Affi Fella: "Chiedo scusa a Maria De Filippi, ho ricevuto minacce e sono diventata anoressica" Di Fabio Morasca martedì 8 gennaio 2019 Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo. · Sara Affi Fella, per la prima volta dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, racconta la sua versione dei fatti e chiede scusa a tutti coloro che si sono sentiti presi in giro.La giovane. Sara Affi fella a distanza di 5 mesi dallo scandalo che l’ha coinvolta a Uomini e donne parla al settimanale “Chi” e racconta molte cose forti e private che sicuramente hanno scosso l’opinione publica. Sara Affi Fella rompe il silenzio è racconta che dopo lo scandalo oltre a ricevere minacce pesanti è caduta in anoressia