Serena Autieri Mamma

La Autieri è già mamma di una bambina, Giulia di 3 anni.

Serena Autieri si è sposata nel settembre del 2010 con il manager Enrico Griselli. La cerimonia è stata celebrata a Spoleto. Serena Autieri (Napoli, 4 aprile 1976) è un'attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana Biografia. Nata nel quartiere periferico di Soccavo a Napoli, fin da bambina studia danza classica, canto e recitazione. Nel 1997 incide il suo primo CD intitolato Anima soul. Diplomatasi all'Istituto d'Arte di Napoli. Serena Autieri: «Da quando sono mamma».

Ma Serena Autieri, 37 anni, non sente la stanchezza e non ha intenzione di fermarsi. «Il talento è un regalo da modellare e costruire». Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data: 23 Mar 2020 alle ore 7:57 PDT Vita in quarantena, affetti lontani: le dolci parole di Michelle Come molte altre famiglie, anche quella di Michelle Hunziker si trova a dover fare i conti con le distanze, e in particolare la conduttrice svizzera sente la mancanza della mamma. Serena Autieri ha condiviso su Instagram le foto del suo matrimonio, inviando un dolce messaggio al marito, Enrico Griselli.

Scopriamo chi è. Serena Autieri: la maternità. Una lunga e commovente intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui l’attrice napoletana racconta la sua vita dopo essere diventata mamma di Giulia nel marzo del 2013. Serena Autieri si è sposata nel 2010 con Enrico Griselli a Spoleto e dalla loro unione è nata la loro bambina che oggi ha sei anni.

La voce. In occasione del suo settimo compleanno, Serena Autieri ha pubblicato un dolcissimo scatto insieme al suo amore più grande.

“tanti auguri piccola nostra”, scrive la mamma orgogliosa. Giulia Tosca Griselli posa davanti alla fotocamera con un sorriso scintillante, e stringe la sua famosa e speciale mamma. Serena Autieri è Lady Diana! Non è una banalità, non è uno scherzo! È il 22 Gennaio (n.d.r. anno – 2018) e, nella bella cornice accogliente e calda del Teatro Auditorio di Cassano Magnago, due donne si sono incontrate e si sono fuse insieme. Serena Autieri è veramente Diana in ogni sfumatura e sfaccettatura. Serena Autieri è un’artista a 360 gradi, una donna che può guardarsi indietro e ritenersi soddisfatta della sua carriera. Sono innumerevoli le sue partecipazioni in produzioni televisive. Serena Autieri confessa il suo grande desiderio di una famiglia numerosa, l’attrice quarantenne vuole diventare mamma per la 2° volta ma ha paura sia tardi.