Solinas Fase 2 Video

· Fase 2, Solinas: "Dal 18 si riapre in tutta la Sardegna" https://www.cagliaripad.it Fase 2, Solinas in video parla ai turisti: "No quarantena, certificato negatività" (bfir) Fase 2, Solinas punta sui test salivari. Il. Cronaca Solinas sfida Conte sulla Fase 2, con moderazione.

Il governatore sardo annuncia un allentamento delle misure più ampio di quanto previsto dal Dpcm. La giunta regionale guidata da Christian Solinas ha messo a punto l'ordinanza sulla cosiddetta Fase 2 dell'emergenza coronavirus, che scatterà domani, lunedì 4 maggio. Lo ha annunciato lo stesso.

Fase 2: Solinas, dal 3 Sardegna spalanca braccia ai turisti Ma devono avere certificato negatività Covid. Niente quarantena. Lo fa in un video postato nella pagina Facebook ufficiale della. In spiaggia si può andare a pescare, ma non si può prendere il sole. In mare si può andare a fare pesca subacquea oppure a vela, ma i surfisti chiedono se anche a loro sia concesso cavalcare le onde così come aspettano delucidazioni i nuotatori.Sono tante le zone ancora fumose nella mappa delle ‘riaperture’ concesse dall’ordinanza numero 20 del presidente della Regione. Fase 2, si attendono le mosse della Regione dopo le critiche dei governatori di centrodestra - compreso Solinas - al governo, giudicato troppo cauto sulla ripartenza. Il servizio del Tg di. Anche la Sardegna si prepara alla Fase 2. È attesa per sabato 2 maggio la nuova ordinanza che prevede aperture anticipate da parte del governatore Christian Solinas. La Sardegna è una delle 12 Regioni e Province autonome guidate dal centrodestra che avevano inviato una lettera al premier e al presidente della Repubblica chiedendo di “normalizzare FASE 2 IN SARDEGNA, ORDINANZA DI SOLINAS In diretta il presidente della Regione La Sardegna non pensa al futuro e scambia la Fase 2 con la Fase Zero: perché? La lotta al Coronavirus secondo Giucas Solinas, l’Ipnotizzatore di Capoterra “Cosa