Stefano Sardo Feltrinelli

Dopo aver letto il libro Una relazione di Stefano Sardo, Valentina Gaia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad. LIBRI FELTRINELLI LAEFFE CARTA PIÙ Conosci Carta Più e MultiPiù? Più convenienza, più convenzioni, più esperienze esclusive riservate ai titolari.

Stefano Sardo.

Slow Food Story - DVD film. Regia di Stefano Sardo Scrivi una recensione.

Subito Disponibile. Prezzo solo online: € 9,99. · The next video is starting stop. Loading. Watch Queue Acquista il film Slow Food Story di Stefano Sardo in offerta su La Feltrinelli. Scopri gli album e i dischi in vendita online a prezzi scontati.

Stefano Sardo (Bra, 22 gennaio 1972) è uno sceneggiatore e musicista italiano. Si laurea con lode alla facoltà di Lettere a Torino nel 1996. La sua prima sceneggiatura importante, firmata insieme ad Alessandro Fabbri e Ludovica Rampoldi, riceve la menzione speciale al Premio Solinas - Storie per il Cinema nel 2007 e due anni dopo esce in sala. A Stefano Sardo, che lascia tutti gli incarichi, subentrano alla direzione generale Roberto Rivellino (in Feltrinelli dal 2011) e Alberto Rivolta alla direzione operativa Red, Rosso. Dopo Roma e Parma, il nuovo concept di Feltrinelli, apre a Milano. ”Un luogo di incontro e punto di riferimento anche in vista dell’Expo 2015”, spiega l’a.d di Librerie Feltrinelli, Stefano Sardo. L’inaugurazione giovedì 12 settembre con Inge Continua a leggere → "Gli anni 2010/2011 sono senz’altro tra i più difficili a memoria di mercato librario. E anche Librerie Feltrinelli, pur come al solito andando meglio del resto del mercato, ne. Cinquant'anni di storia nel commercio librario, di cui gli ultimi dieci dedicati a sviluppare formule di retail innovativo come i megastore, libera interpretazione, tra gli altri, degli americani Border's e Barnes & Noble, permettono oggi a Librerie Feltrinelli di rafforzare il proprio ruolo, che coincide con la mission: creare cultura.

Lo conferma Stefano Sardo, direttore generale del gruppo.

«Lo store aperto il 5 dicembre scorso in centro a Parma», dice Stefano Sardo, amministratore delegato e direttore generale delle Librerie Feltrinelli con formula mista che associa la cucina di Red, al mercatino di prodotti tipici e alla libreria tradizionale, «ha portato, in questi due mesi, un incremento delle vendite dei libri pari al 30%.