Storia Vera Del Film The Impossible

Sembra incredibile, ma quella raccontata nel film The Impossible è una storia vera. Vi raccontiamo il fatto reale da cui è tratto il film di J. A.

Bayona The Impossible è un film del 2012 diretto da Juan Antonio Bayona, interpretato da Naomi Watts e Ewan McGregor. Il film è una produzione spagnola girata in lingua inglese su una sceneggiatura di Sergio G.

Sánchez, ispirata alla storia vera di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell'Oceano Indiano. The Impossible, secondo film più visto di sempre nella penisola Iberica, arriverà anche in Italia a partire da questo fine settimana.In attesa della nostra recensione in anteprima, on-line fra poche ore, vi regaliamo qualche clip del film e tante curiosità sulla lavorazione. The Impossible è la vera storia di una famiglia sopravvissuta allo Tsunami. Il film The Impossible racconta la storia della famiglia Belon, sopravvissuta allo Tsunami del 2004. The Impossible - Un film di J.A. Bayona. Lo tsunami del 2004 visto attraverso le vicende reali di una famiglia. Con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Dominic Power. Drammatico, USA, Spagna, 2012. Durata 114 min. The Impossible, la storia vera della famiglia Belon sconvolta dallo tsunami 26 dicembre 2004. Un terribile tsunami travolge la Thailandia uccidendo migliaia di persone. THE IMPOSSIBLE è un disaster movie che lascia un po’di spazio anche al pensiero e che si basa sulla storia vera di una famiglia di cinque persone, genitori e tre bambini, che si è trovata realmente coinvolta da uno tsunami trai più violenti avvenuti nella storia, nel 2004, in Indonesia.

Ispirato alla storia vera della famiglia Belon. Nel dicembre 2004, in vacanza in un villaggio della Thailandia con i tre figli, Henry e Maria vedono in pochi istanti la loro vita precipitare nella tragedia quando lo tsunami si abbatte sulla costa uccidendo più di “Questa è una storia vera”, dice il cartello che passa ben due volte ad inizio film. Juan Antonio Bayona, il regista spagnolo dell’acclamato “The orphanage” intende impressionarci fin. Lo tsunami – The Impossible, la vera storia di Maria Belon e della sua famiglia. Il 26 dicembre del 2004 Maria Belon si trova in vacanza all’Orchid Resort Hotel in Thailandia, insieme al marito Quique e ai figli Lucas di dieci anni, Tomas di otto e Simon di cinque. Quel giorno Maria si sta rilassando a bordo piscina, mentre il marito e i figli stanno giocando in acqua con la palla.