Teatro Duse Bologna Spettacolo Oggi

Il Teatro Duse è per tradizione il Teatro di Bologna ed uno dei più antichi della città. Punto di riferimento per la prosa classica e contemporanea. Tornare. #teatroduse #duse #teatro #bologna #c.

Nei giorni di recita la biglietteria è aperta al pubblico da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Teatro Duse srl - Impresa Sociale Via Castellata, 7 40124 Bologna (BO) Biglietteria 051 231836 - Uffici 051 226606 - [email protected] Sarà il Teatro Duse di Bologna ad ospitare, dal primo novembre, le 16 serate nelle quali Gianni canterà, in forma acustica, i brani che hanno conquistato intere generazioni, ma racconterà anche i momenti più importanti della sua vita, gli aneddoti, gli incontri, le sfide e i sogni. Bologna è una città cosmopolita e multietnica, crocevia di storie e culture differenti. Anche i suoi teatri, di conseguenza, offrono spettacoli di livello internazionale. A cominciare dal Teatro Comunale, celebre tanto per l’alta qualità delle rappresentazioni quanto per l’ospitare artisti di. Il Duse è per tradizione il Teatro di Bologna ed uno dei più antichi della città. Tra i teatri di prosa più in vista e vivaci a livello nazionale, ha costruito il proprio prestigio legando il proprio lavoro ai più importanti nomi del teatro italiano. Il Teatro Duse è uno dei più antichi teatri di Bologna.

È situato nel Palazzo del Giglio di via Cartoleria. Fu chiamato Teatro Duse, in onore di Eleonora Duse, la più grande attrice italiana dell’epoca. Il teatro è stato ristrutturato una prima volta nel 1904, una seconda negli anni quaranta, assumendo l’aspetto attuale e infine nel 2003. Ancora tanta prosa nella stagione 2018/2019 del Duse di Bologna, l’ottava firmata dalla nuova gestione del teatro. Un cartellone importante che si apre con una grande novità, le sei repliche del nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni Trascendi e sali.Ma l’autore e attore bolognese sarà solo il primo dei grandi protagonisti che saliranno sul palco di Via Cartoleria: da Umberto Orsini a. Presentata la Stagione 2019/2020 del Teatro Duse di Bologna.

Il nuovo cartellone, il nono firmato dalla Direzione Artistica formata da Walter Mramor (a.ArtistiAssociati di Gorizia), Livia Amabilino (La Contrada - Teatro Stabile di Trieste), Berto Gavioli (Teatro Michelangelo di Modena) e Stefano Degli Esposti (Dems Teatro), conta complessivamente più di 60 spettacoli per oltre 120 repliche e. Teatro Duse Bologna: Elenco. € 21,50. Bmst. Biglietti scontati per lo spettacolo Bmst a Bologna, Teatro Duse, Dal 22 maggio al 27 giugno. € 21,50.

Acquista online i biglietti per concerti e spettacoli, su HappyTicket.it. Bologna.

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bologna.

Bologna - Il Teatro Duse di Bologna ha riprogrammato sei dei sette spettacoli previsti dal 24 febbraio al primo marzo 2020, ma sospesi in ottemperanza all’ordinanza firmata il 23 febbraio 2020.