Testo Francesco Renga L'amore Altrove

L'Amore Altrove testo canzone cantato da Francesco Renga: Ma chi siamo noi in questo universo per pretendere tutto e pretenderlo adesso E le. Leggi il testo e guarda il video della canzone L'amore altrove di Francesco Renga feat. Alessandra Amoroso tratto dall'album Tempo reale.

Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola! Trova il testo di L'amore altrove di Francesco Renga su Rockol.it. Ma chi siamo noi In questo universo Per pretendere tutto E pretenderlo adesso Leggi il testo della canzone L'Amore Altrove di Francesco Renga Ma chi siamo noi in questo universo per pretendere tutto e pretenderlo adesso E le stelle Testo della canzone Francesco Renga - L'Amore Altrove. Ma chi siamo noi in questo universo per pretendere tutto e pretenderlo adesso E le stelle ad un tratto hanno smesso persino di indicarmi il percorso che tu chiamavi destino. La colpa qui è di nessuno, abbiamo entrambi sbagliato e se da te ho preso tutto l'amore che ho meritato L'amore Altrove è il nuovo singolo di Francesco Renga estratto dal suo ultimo album di successo, Tempo Reale.Il brano è stato scritto da Roberto Casalino, Giulia Capone, Niccolò Verrienti. E. A Un Isolato Da Te testo; Il Bene testo; Ci Sarai testo; Vivendo Adesso testo; L'Amore Altrove testo; Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo testo; Angelo testo; Cancellarti Per Sempre testo; La Tua Bellezza testo; Dovrebbe Essere Così testo; Meravigliosa (Laluna) testo; Migliore testo; Era Una Vita Che Ti Stavo Aspettando testo; Guardami Amore. Testo di L'amore altrove - Francesco Renga. Ma chi siamo noi in questo universo per pretendere tutto e prenderlo adesso? E le stelle a. E' già disponibile on line l'anteprima audio di L'amore altrove, uno dei nuovi pezzi di Francesco Renga, contenuto nell'album Tempo reale in uscita il prossimo 11 marzo.

Il pezzo è stato inciso.

L'Amore Altrove è un brano interpretato da Francesco Renga on coppia con Alessandra Amoroso, contenuto nell'album Tempo reale pubblicato nel 2014. Disco che ha riscosso un buon successo di pubblico, premiato con il disco di platino per le oltre 50,000 copie vendute. La canzone, scritta da Roberto Casalino, Giula Capone e Niccolò Verrienti, si presenta come una ballata pop dallo stile.