Testo Prendimi Cosi Litfiba

Prendimi Così testo canzone cantato da Piero Pelù: Prendimi così con tutti i miei colori se vuoi tranquillizzati la spada è sempre più.

Prendimi così con tutti i miei colori. Se vuoi tranquillizzati la spada è sempre qui nel cuore. E la paura di volare mia. Questo gioco brucia più del fuoco. Questo gioco brucia più del fuoco. Prendimi così con tutti i miei casini. E non è più il momento degli alibi ora. Ti chiedo di Leggi il testo completo di Prendimi cosi di Piero Pelù su Rockol Litfiba Prendimi cosi - Litfiba scarica la base midi gratuitamente (senza registrazione). Basikaraoke.me è un motore di ricerca di basi karaoke.

nel seguente formato: kar Cerchi altre basi di AUTORE, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere tutte le canzoni di Litfiba (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà) Prendimi Così è il singolo che ha anticipato l'uscita dell'album Soggetti Smarriti (2004), terzo album solista di Piero Pelù. Pubblicato il 9 aprile 2004, il brano è di ispirazione rock e trae origine dalle atmosfere tipiche dei Litfiba. Il videoclip è un remake, in versione punk Prendimi così è un brano di Piero Pelù, pubblicato come singolo il 9 aprile 2004, anticipando l'uscita dell'album Soggetti smarriti. Il videoclip della canzone si ispira ad Alice nel paese delle meraviglie, con una Alice in versione punk. prendimi cosi' nuovo singolo di piero il testo forse parla di ritornare coi litfiba? | leggetevi il testo di stà canzonone a me sembra un richiamo a ghig Litfibopolis: la comunità virtuale dedicata ai Leggi il testo completo Buongiorno mattina di Piero Pelù tratto dall'album Nè buoni nè cattivi. Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola! Guarda gratuitamente il video di Prendimi così dall'album Soggetti Smarriti di Piero Pelù, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili. Piero Pelù, all'anagrafe Pietro (Firenze, 10 febbraio 1962), è un cantautore italiano. È cofondatore del gruppo rock Litfiba.Oltre che per l'attività artistica è conosciuto per l'impegno politico profuso attraverso la musica, i testi delle sue canzoni, i concerti e gli atteggiamenti che mostra in pubblico.