Ylenia Carrisi Ultime Notizie Germania

Ylenia Carrisi, gli investigatori americani rivelano la presenza di nuovi elementi nell'indagine.

La vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi sembra non finire mai. Dopo mesi di silenzio, si torna a parlare della giovane della quale non si hanno più notizie certe dal 1994, quando è scomparsa da New Orleans. Il mistero di Ylenia Carrisi va avanti da 24 anni e mezzo ma oggi si registra una nuova, possibile svolta. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è scomparsa da New Orleans il 1 gennaio del. Ylenia Carrisi Ultime notizie Sino ad oggi, per 25 anni, si erano rincorse moltissime voci sulla sorte della figlia di Al Bano e Romina Power: ci sono anche persone che hanno testimoniato di averla vista che si buttava nel Missisipi. Ylenia Carrisi, la prima figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel 1993, sarebbe viva, secondo le dichiarazioni di un non meglio precisato detective della squadra omicidi di New Orleans. ultime notizie ylenia carrisi Poche settimane fa è arrivata alla redazione di LettoQuotidiano.

it la notizia di Ylenia viva in un convento negli Stati Uniti D’America. Non sono arrivate conferme, ma soprattutto non sono mai arrivate smentite.

Ylenia Carrisi: la storia. Ylenia Carrisi nacque a Roma il 29 novembre 1970: fu la prima figlia di Al Bano e Romina, due tra i più popolari cantanti della musica leggera italiana. Ylenia Carrisi è viva, la scomparsa nel 1993 e la morte presunta. Ylenia Carrisi scomparve il 31 dicembre del 1993, all’età di 23 anni, mentre festeggiava l’arrivo del nuovo anno insieme ad. La scomparsa di Ylenia Carrisi Sono passati oltre 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, a primogenita di Al Bano e Romina Power. La ragazza all'epoca aveva fatto un viaggio a New Orleans e da quel momento si sono perse le tracce. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le.

L’ULTIMA TELEFONATA - Ylenia aveva fatto l’ultima telefonata a casa Carrisi, a Cellino San Marco, alle due e mezzo del pomeriggio del primo gennaio 1994, da New Orleans. È stata vista l.